Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto miste mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anch'io ed ero vicino alla ragazza con con il braccio ingessato allo stend metzeler per il cappellino.. sono venuto in ritardo quando avete fatto le foto perrche' il mio amico con il fireblade giallo nero parcheggiato in foto era gia' li..peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas ,,io avevo l'adesivo sulla moto la r6 arancio/blu e molto propabilmente eravamo li tutti insieme..

Comment

• Font Size
      Ecco di chi era quell'R6 arancione (bellissima, complimenti !!! ).

Ci stavamo proprio chiedendo di chi fosse, dato che aveva l'adesivo DDG. E non dire che non avevamo le magliette DDG !!! In questo stesso post ne vedi almeno tre (io, Stecca e Lithium).
      Animo, vedrai che ci conosceremo presto (il che non ? detto che si aun bene, x te... )

Comment

• Font Size
        Belle fotoz! Mmm.....la fiorentina......mmmmm

Comment

• Font Size
          Ca**o eppure sono stato attento a notare queste cose ....forse ero piu' preso da altre cose piu' rotonde..scusatemi !!!!! comunque sono contento la moto e' piaciuta tantissimo ..ci conosceremo alla prossima..pero' che peccato

Comment

• Font Size
            stupende le foto e quella bistecca deve essere stata divina a vedere la foto....slurp...acquolina in bocca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rakksha
              stupende le foto e quella bistecca deve essere stata divina a vedere la foto....slurp...acquolina in bocca...
              "Divina" ? dire poco, amico mio...
              Continuate pure a fare i raduni in alt'Italia, voi...

Comment

• Font Size
                peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas
                Ma come ..io avevo tuta, maglietta, e felpa, pure Stecca e Ergal....peccato ci si poteva conoscere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas
                  Ma come ..io avevo tuta, maglietta, e felpa, pure Stecca e Ergal....peccato ci si poteva conoscere...
                  hai ragione lithium non sono stato molto attento e me ne dispiace un sacco
                  anche perche' stando al centro italia le posibilita' di incontrarci sono abbastanza rare.. pero' non e' detta l'ultima..spero vi siete divertiti almeno
                  io ero adrenalitico il mugello mi prende dentro non uscirei mai dalla pista..

Comment

• Font Size
                    Mamma mia che fiorentina ragazzi... Dev'essere stata una divinit?...

Belle foto complimenti ragazzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori
                      Mamma mia che fiorentina ragazzi... Dev'essere stata una divinit?...