c'ero anch'io ed ero vicino alla ragazza con con il braccio ingessato allo stend metzeler per il cappellino.. sono venuto in ritardo quando avete fatto le foto perrche' il mio amico con il fireblade giallo nero parcheggiato in foto era gia' li..peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas ,,io avevo l'adesivo sulla moto la r6 arancio/blu e molto propabilmente eravamo li tutti insieme..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto miste mugello...
Collapse
X
-
Ecco di chi era quell'R6 arancione (bellissima, complimenti !!!
).
Ci stavamo proprio chiedendo di chi fosse, dato che aveva l'adesivo DDG. E non dire che non avevamo le magliette DDG !!!
In questo stesso post ne vedi almeno tre (io, Stecca e Lithium).
Animo, vedrai che ci conosceremo presto (il che non ? detto che si aun bene, x te...
)
Comment
-
Ca**o eppure sono stato attento a notare queste cose ....forse ero piu' preso da altre cose piu' rotonde..scusatemi !!!!! comunque sono contento la moto e' piaciuta tantissimo ..ci conosceremo alla prossima..pero' che peccato
Comment
-
"Divina" ? dire poco, amico mio...Originally posted by Rakkshastupende le foto e quella bistecca deve essere stata divina a vedere la foto....slurp...acquolina in bocca...

Continuate pure a fare i raduni in alt'Italia, voi...
Comment
-
Ma come ..io avevo tuta, maglietta, e felpa, pure Stecca e Ergal....peccato ci si poteva conoscere...peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas
Comment
-
hai ragione lithium non sono stato molto attento e me ne dispiace un saccoOriginally posted by lithiumMa come ..io avevo tuta, maglietta, e felpa, pure Stecca e Ergal....peccato ci si poteva conoscere...peccato non ho visto nessuna maglietta daidegas
anche perche' stando al centro italia le posibilita' di incontrarci sono abbastanza rare.. pero' non e' detta l'ultima..spero vi siete divertiti almeno
io ero adrenalitico il mugello mi prende dentro non uscirei mai dalla pista..
Comment
X

Comment