Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per colpa di benjo ho i debiti...
Collapse
X
-
quello del kit (che appare solo nella foto con la macchina) ? un 18-55 (x1,6 --> 28-88, abbastanza versatile, scarsino come qualit?. Il primo (quello bianco) ? un 70-200 (x1,6 --> 112-320), in pratica ? uno zoom tele, indicato per fotografia sportiva (o almeno ci provo
)e quant'altro, l'ultimo ? un 10-22 (x1,6 --> 16-35), indicato per i paesaggi, i grandi spazi aperti, ma anche chiusi eh, in pratica allarga il campo.. poi oh gli usi in realt? sono molteplici.. calcola che la mia ? una spiegazione pane e salame, c'? sicuramente qualcuno che pu? spiegarti in modo migliore.
-
-
Invidia powa!Originally posted by andreafitta View Postecco cosa ? arrivato ieri...

SBAV!!!

a parte la macchina, l'idea iniziale era un sigma 70-300 da 160 euro e un sigma 10-20 da 450... beh... tra le due ottiche aggiuntive siamo a oltre il doppio... la colpa? di benjo.. detto anche belzeb?
Comment
-
FOTOnici!!!! Ma il 70-200 è F4 o F2.8?? IS? fotonico in ogni caso!! Perchè no il 10-20 sigma? Io ho venduto il mio 12-24 sigma proprio per prendere il 10-20.... per curiosità quanto per il 70-200? Lo sto tenendo d'occhio negli USA visto il cambio euro-dollaro favorevole
Last edited by marcomal; 12-10-07, 22:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh è "solo" un f4 senza Is... per quanto riguarda l'is vi ho rinunciato perchè il diavolo in persona (benjo) mi ha detto che non è cosi indispensabile, e che a lui personalmente fa venire il mal di testa..Originally posted by marcomal View PostFOTOnici!!!! Ma il 70-200 è F4 o F2.8?? IS? fotonico in ogni caso!! Perchè no il 10-20 sigma? Io ho venduto il mio 12-24 sigma proprio per prendere il 10-20.... per curiosità quanto per il 70-200? Lo sto tenendo d'occhio negli USA visto il cambio euro-dollaro favorevole
quindi diciamo che dei 70-200 è il "peggiore".. però per il migliore (f2.8 con is) avrei dovuto spendere quasi 4 volte tanto!
calcolando che io partivo dal presupposto di spendere 220 euro per un sigma apo, direi che i 608 comprese spese di spedizione bastano e avanzano (ebay, negozio: clarissangm)
comunque quoto.. fotonico in ogni caso! anche perchè con il sigma avrei portato a casa un amatoriale di basso livello.. qua invece ho un semipro.. e schiussate se è poco!!
quanto a canon vs sigma ho optato per canon perchè l'ho trovato a poco meno di 600 (sempre su ebay, agora shop). considera che in negozio si trova a una cifra che va dagli 800 ai 950 quindi nel mio piccolo credo di aver fatto un piccolo affare. il sigma su internet l'avrei trovato a 450-500, sicuramente meno del canon che, secondo quanto ho letto e quanto consigliatomi, si fa preferire, anche se la differenza non è abissale.
quanto al discorso usa, io ho dato un'occhiata solo ad amazon e con il cambio attuale si risparmia e non poco.. beh per dirla tutta io avevo già deciso di ordinare li il grandangolare, il problema è che non possono spedire a destinazione europee, suppongo per motivi doganali.. ci vorrebbe un appoggio negli stati uniti. tu hai soluzioni alternative? no perchè ora io sono a caccia del sostituto del 18-55.Last edited by Vulture; 13-10-07, 10:04.
Comment
-
-
Si l'ho fatta col treppiede.Ero in una rotatoria e si fermavano tutte le macchine perch? pensavano fossi un veloxOriginally posted by andreafitta View Postmoltissimo!
per curiosit?, quella in notturna con quello che sembra un autobus in movimento l'hai fatta col treppiede? quanti secondi?
Make: Canon
Model: Canon EOS 350D DIGITAL
Shutter Speed: 8/1 second
F Number: F/5.6
Focal Length: 38 mm
ISO Speed: 400
Date Picture Taken: Oct 5, 2006, 10:20:56 PM
Comment
X

Comment