i laccetti che svolazzano sono quelli che hanno usato per LEGARLO al manubrio... tipo tortura sulla nave dei pirati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avantreno fulmineo!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...il bello di non avere l'abs!!!!!!!Originally posted by gabelbrucken View PostIn linea di principio sono d'accordo...ma occhio che su strada, pasticciare sull'impianto frenante non è salutare...IO della mia superpompa e dei dischi cattivi mi son pentito un pò...E un mio amico preferiva i tubi di gomma su strada...
MA evitando l'OT, io credo che ci facciano il culo proprio perchè NON possiamo dimostrare che la modifica sia stata fatta da personale competente, mentre si suppone che la casa madre faccia uscire di fabbrica freni e mezzi sicuri.
Sai al di là di tutto io credo che le moto siano pensate BENE per andare BENE così come sono...freni compresi.
NOn ti dico il terrore quando ho letto sul libretto d'uso della mia moto che cambaire i soli tubi potrebbe pregiudicare il funzionamento dell'ABS...
Addirittura cambiare le gomme con un modello NON previsto dalla casa potrebbe mandare a MA-DONNE l'ABS...
E io che già sognavo i Qualifier RR al posto dei BT014...
Ma poi allo Yankee non vengono i crampi?
EDIT:
Yankee?
Mi sa che è EUROPEO...
Cosa leggete sul cartello stradale?
Comment
X

Comment