Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello è che se anche sono grandi potete riuscire a metterne a fuoco anche solo una parte che poi muoventovi con la rotellina o con le freccette l'immagine ti rimane e la gurdi tutta....
Ma a nessuno capita di vedere il contrario???
Io quando incrocio gli occhi (tecnica 2) riesco a vedere l'effetto 3d, ma al contrario: l'oggetto che dovrebbe venire in rilievo in realt? a me sembra un buco!
Come se fosse scavato nello sfondo e con le immagini pi? complesse non capisco nulla! Vedo la sagoma di un buco!
Non so se mi sono spiegato!!!
Ma a nessuno capita di vedere il contrario???
Io quando incrocio gli occhi (tecnica 2) riesco a vedere l'effetto 3d, ma al contrario: l'oggetto che dovrebbe venire in rilievo in realt? a me sembra un buco!
Come se fosse scavato nello sfondo e con le immagini pi? complesse non capisco nulla! Vedo la sagoma di un buco!
Non so se mi sono spiegato!!!
si, vero, a me capitava quando guardavo i quadri senza il vetro davanti...riuscivo a vederli solo in quel modo
Comment