Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'aereo + grande del mondo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      non vedo l'ora di prenderlo
      scusami ma non resisto.. detto cos?.. non ? proprio bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        scusami ma non resisto.. detto cos?.. non ? proprio bello
        Ecco, mi associo:

In che posto???

PS:L'aereo deve essere davvero spettacolare...Chiss? quanto costa un biglietto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by sery79 View Post
          ...fico....

...forte...
          IN CANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            ? una cosa bellissima sia di tecnologia che di avionica.....airbus 380 ha anche una suitte con un salottino....i primi italiani hanno pagato 22 mila euri per volarci......cmq ha tre tipi di livelli in base a quanto vuoi spendere

Comment

• Font Size
              scusate non livelli ma classi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitros_80 View Post
                scusate non livelli ma classi
                Si, ma mi sa che in ogni caso siamo un attimo fuoribudget(con quello che ci spenderei mi compro un'utilitaria a caso e ci faccio la benzina per il viaggio di andata e ritorno ).

Comment

• Font Size
                  COME DISSE CICCIOLINA !!!!

ah ah ah ah

perdonami ma me l'hai servita su un piatto d'argento

riguardo l'aereo: andatevi a vedere il filmato dell'assemblaggio... a dir poco spettacolare !!!
                  Cmq sono daccordo con Ste, tecnologicamente parlando ? un opera d'arte, per? ? ciccione... nun se p? ved? !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    fa schifo sar? grosso....teNNologico....fa tutto lui ed ? superlativo...ma fa cagare...un p? pi? bello potevano farlo ....? goffo e sgraziato...niente mi intacca il fierissimo 74
                    taci che tu di aerei non capisci una mazza

Comment

• Font Size
                      ....scusate l'ignoranza ma questo aereo centra qualcosa con quello visto nel film di Jodie Foster : Flightplan - Mistero in volo ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        ....scusate l'ignoranza ma questo aereo centra qualcosa con quello visto nel film di Jodie Foster : Flightplan - Mistero in volo ????
                        non credo perch? questo lo hanno appena costruito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norisan 99 View Post
                          no...quello ? completamente inventato...magari ispirandosi...ma non c'entra 'na mazza

Originally posted by cocis View Post
                          non credo perch? questo lo hanno appena costruito
                          no no .... ? perch? ? inventato quello l?...i progetti del 380....inizialmente chiamato A3XX ci sono da almeno 5 anni

ribadisco che fa cagare....andate a cercarvi una foto dell'ultimo B747-426 poi confrontate (parlo di bellezza pura)

poi ogni pilota ha le proprie preferenze fra "marche" e gestione del volo....gli aerei ormai fanno tutti le stesse cose nello stesso modo...alcuni facilitano di pi? altri di meno...
                          per quanto riguarda le classi in volo...possono passare da aerei configurati in 4, 3 ,2 o full economy....che arriva a portare circa 850 passeggeri...

e logicamente i biglietti costano in base alla classe e al volo....ma non credete, non costeranno di pi? di un altro aereo....un viaggio da dubai a los angeles in First della Cathay o Emirates o Singapore...ma senza allontanarsi tanto...anche AA o Air France.....vi costa dai 5000 ai 7000 ??

baci

ps.
                          FA CACARE

Comment

• Font Size
                            Quoto che esteticamente fa cagare....Il 747 e' molto piu elegante e aggraziato

Originally posted by Ayrton View Post
                            no...quello ? completamente inventato...magari ispirandosi...ma non c'entra 'na mazza

no no .... ? perch? ? inventato quello l?...i progetti del 380....inizialmente chiamato A3XX ci sono da almeno 5 anni

ribadisco che fa cagare....andate a cercarvi una foto dell'ultimo B747-426 poi confrontate (parlo di bellezza pura)

poi ogni pilota ha le proprie preferenze fra "marche" e gestione del volo....gli aerei ormai fanno tutti le stesse cose nello stesso modo...alcuni facilitano di pi? altri di meno...
                            per quanto riguarda le classi in volo...possono passare da aerei configurati in 4, 3 ,2 o full economy....che arriva a portare circa 850 passeggeri...

e logicamente i biglietti costano in base alla classe e al volo....ma non credete, non costeranno di pi? di un altro aereo....un viaggio da dubai a los angeles in First della Cathay o Emirates o Singapore...ma senza allontanarsi tanto...anche AA o Air France.....vi costa dai 5000 ai 7000 ??

baci

ps.
                            FA CACARE
                            te cmq mi stai sulle pelotas perche' fai il lavoro che ho sempre sognato di fare (poi a dieci anni ho avuto una malattia ad un occhio e il medico mi ha detto, tranquillo, puoi continuare a fare tutto tranne pilotare gli aerei...e io sono sbottato a piangere come un vitello scuoiato )

Domandina tecnica, ma i Boeing si guidano con joystik o sono rimasti alla cloche?

Altra domandina tecnica, quando mi porti a fare un giro in cabina di pilotaggio spacciandomi per bagaglio a mano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Quoto che esteticamente fa cagare....Il 747 e' molto piu elegante e aggraziato

te cmq mi stai sulle pelotas perche' fai il lavoro che ho sempre sognato di fare (poi a dieci anni ho avuto una malattia ad un occhio e il medico mi ha detto, tranquillo, puoi continuare a fare tutto tranne pilotare gli aerei...e io sono sbottato a piangere come un vitello scuoiato )

Domandina tecnica, ma i Boeing si guidano con joystik o sono rimasti alla cloche?

Altra domandina tecnica, quando mi porti a fare un giro in cabina di pilotaggio spacciandomi per bagaglio a mano?

ribadendo il concetto che FA CACARE il 380

il Boeing ha e rimarr? sempre al volantino...fichissimo e fiero....niente SIDESTICK
                              per l'altra domandina teNNica....ne riparliamo quando torni nel nostro paese

Comment

• Font Size
                                Spettacolo... ...lussuosissimo...

Comment

X
                                Working...
                                X