che spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'aereo + grande del mondo..
Collapse
X
-
? una cosa bellissima sia di tecnologia che di avionica.....airbus 380 ha anche una suitte con un salottino....i primi italiani hanno pagato 22 mila euri per volarci......cmq ha tre tipi di livelli in base a quanto vuoi spendere
Comment
-
COME DISSE CICCIOLINA !!!!Originally posted by marcus View Postnon vedo l'ora di prenderlo

ah ah ah ah
perdonami ma me l'hai servita su un piatto d'argento

riguardo l'aereo: andatevi a vedere il filmato dell'assemblaggio... a dir poco spettacolare !!!
Cmq sono daccordo con Ste, tecnologicamente parlando ? un opera d'arte, per? ? ciccione... nun se p? ved? !!!
Comment
-
....scusate l'ignoranza ma questo aereo centra qualcosa con quello visto nel film di Jodie Foster : Flightplan - Mistero in volo ????
Comment
-
-
no...quello ? completamente inventato...magari ispirandosi...ma non c'entra 'na mazzaOriginally posted by Norisan 99 View Post....scusate l'ignoranza ma questo aereo centra qualcosa con quello visto nel film di Jodie Foster : Flightplan - Mistero in volo ????
no no .... ? perch? ? inventato quello l?...i progetti del 380....inizialmente chiamato A3XX ci sono da almeno 5 anniOriginally posted by cocis View Postnon credo perch? questo lo hanno appena costruito

ribadisco che fa cagare....andate a cercarvi una foto dell'ultimo B747-426 poi confrontate (parlo di bellezza pura)

poi ogni pilota ha le proprie preferenze fra "marche" e gestione del volo....gli aerei ormai fanno tutti le stesse cose nello stesso modo...alcuni facilitano di pi? altri di meno...
per quanto riguarda le classi in volo...possono passare da aerei configurati in 4, 3 ,2 o full economy....che arriva a portare circa 850 passeggeri...
e logicamente i biglietti costano in base alla classe e al volo....ma non credete, non costeranno di pi? di un altro aereo....un viaggio da dubai a los angeles in First della Cathay o Emirates o Singapore...ma senza allontanarsi tanto...anche AA o Air France.....vi costa dai 5000 ai 7000 ??
baci
ps.
FA CACARE
Comment
-
Quoto che esteticamente fa cagare....Il 747 e' molto piu elegante e aggraziato
te cmq mi stai sulle pelotasOriginally posted by Ayrton View Postno...quello ? completamente inventato...magari ispirandosi...ma non c'entra 'na mazza
no no .... ? perch? ? inventato quello l?...i progetti del 380....inizialmente chiamato A3XX ci sono da almeno 5 anni
ribadisco che fa cagare....andate a cercarvi una foto dell'ultimo B747-426 poi confrontate (parlo di bellezza pura)

poi ogni pilota ha le proprie preferenze fra "marche" e gestione del volo....gli aerei ormai fanno tutti le stesse cose nello stesso modo...alcuni facilitano di pi? altri di meno...
per quanto riguarda le classi in volo...possono passare da aerei configurati in 4, 3 ,2 o full economy....che arriva a portare circa 850 passeggeri...
e logicamente i biglietti costano in base alla classe e al volo....ma non credete, non costeranno di pi? di un altro aereo....un viaggio da dubai a los angeles in First della Cathay o Emirates o Singapore...ma senza allontanarsi tanto...anche AA o Air France.....vi costa dai 5000 ai 7000 ??
baci
ps.
FA CACARE
perche' fai il lavoro che ho sempre sognato di fare (poi a dieci anni ho avuto una malattia ad un occhio e il medico mi ha detto, tranquillo, puoi continuare a fare tutto tranne pilotare gli aerei...e io sono sbottato a piangere come un vitello scuoiato
)
Domandina tecnica, ma i Boeing si guidano con joystik o sono rimasti alla cloche?
Altra domandina tecnica, quando mi porti a fare un giro in cabina di pilotaggio spacciandomi per bagaglio a mano?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostQuoto che esteticamente fa cagare....Il 747 e' molto piu elegante e aggraziato
te cmq mi stai sulle pelotas
perche' fai il lavoro che ho sempre sognato di fare (poi a dieci anni ho avuto una malattia ad un occhio e il medico mi ha detto, tranquillo, puoi continuare a fare tutto tranne pilotare gli aerei...e io sono sbottato a piangere come un vitello scuoiato
)
Domandina tecnica, ma i Boeing si guidano con joystik o sono rimasti alla cloche?
Altra domandina tecnica, quando mi porti a fare un giro in cabina di pilotaggio spacciandomi per bagaglio a mano?
ribadendo il concetto che FA CACARE il 380
il Boeing ha e rimarr? sempre al volantino...fichissimo e fiero....niente SIDESTICK
per l'altra domandina teNNica....ne riparliamo quando torni nel nostro paese
Comment
X

Comment