Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq mi spiace che tu abbia grippato... so ke significa avere problemi a km da casa....
s? ? di un ragazzo veronese della nostra compagnia, infatti mi sn fatto 100 e rotti km sul sellino posteriore di quella moto
l'unica cosa ? che sn arrivato a casa anchilosato e cn le palle fumanti dal calore che buttava su, soprattutto quando ci siamo trovati in coda dietro una corriera a folgaria...
cmq x evitare questi inconvenienti mi sn preso una hornet 600 x girare x strada---
tranquillo, per meriti non miei mi si stava semplicemente smontando il cilindro... era volato via uno dei dadi e gli altri tre che fissano il cilindro alla base erano allentati.. e pensa che aveva spruzzato pure miscela e liquido refrigerante sulla posteriore.. roba che se non mi stendevo per grippata, mi stendevo per scivolata.
per fortuna si ? ammutolita prima e io ho spento tutto
ecco oltre spaccare tutto pure farsi male ? proprio una M?rda...
Comment