Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobo sei sempre un personaggio
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DIEGO
ti saluto con stima ed onore
FRA credo abbia assistito ad altre scene
io so questo :
ANNA, dopo aver smontato tutti i suppellettili della stanza ed avermeli tirati addosso
? scomparsa in preda ad una furia cieca per una 1/2 oretta, 3/4 d'ora
rientrata era decisamente + calma e soddisfatta
PEIPS non l'ho + visto n? sentito
ma al mattino c'era della terra smossa nel giardino dietro l'albergo ed una pala sporca di terra appoggiata al muro
ettore
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postscena madre: bobo saluta anna a fine cena: lei praticamente in trappola... seduta sul tavolo, lui ( mai vista in vita sua) con gambe di lei in mano( e gesto scopereccio) a cercare di leccarle piu' cm di pelle possibile..
lei a dir poco terrorizzata
stavo morendo.. un mito!
confermo....
Comment
-
Siete tutti dei crudi come il prosciutto.
io sono gia in accordi prematrimoniali con le mie 2 ancelle se vado anche con anna mi tritano con minipimer
ila era la california, anni70, cadillac del 77 e radiolone stereo a fuoco
Comment
-
Originally posted by Peips View PostSiete tutti dei crudi come il prosciutto.
io sono gia in accordi prematrimoniali con le mie 2 ancelle se vado anche con anna mi tritano con minipimer
ila era la california, anni70, cadillac del 77 e radiolone stereo a fuoco

ciao caro ALBERTO
MA ALLORA SEI VIVO
ma a questo punto mi sorge un atroce dubbio
chi c'? sotto quella terra smossa nel giardino dietro alle camere per pernottare?
qui bisogna fare un contr'appello DDG per capire chi non ? rientrato nella propria dimora
ettore
Comment
-
ciao caro LORD BOBOriginally posted by bobosbk View Post
scusa se ho smesso poi, ma c'erano gli altri che guardavano, ed io sono molto timido

si vedeva che non eri in forma campionato
all'apice della tua migliore condizione psico-fisica quelle lunghe gambe e tutto il resto della ANNASLOCA che avevi arpionato non ti sarebbe sfuggito
ma la Fanciulla + che ANNASLOCA è ANNASCONDA, te pensi di averla afferrata ma è lei che ha afferrato te, ti sta attorcigliando per bene, ti sta stritolando altrettanto bene e te se magna VIVO ed INTERO in un sol boccone
ettoreLast edited by ett69; 22-10-07, 17:01.
Comment
X

Comment