Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Learning to wheelie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Grazie mister
    dovere........

magarli lo spiegavano a me quando avevo 13 anni!

Comment

• Font Size
      Ho notato un certo ritardo tra accelerazione e risposta dei martinetti idraulici. Non mi pare cos? eccezionale.........meglio la vecchia scuola per me.

Comment

• Font Size
        ho letto tutto quanto detto sopra....io impenno anche in quarta sia con pignone normale che -1, non uso mai la frizione e mai aperture violente di gas, chi mi vede dall'esterno dice che sembra che la moto si alzi da sola, perch? sposto il peso e do il colpetto di reni, ma nulla di cosi evidente. Riesco a tenerla su di potenza oppure di equilibrio, per? in quest'ultimo caso dopo i 200 orari mi strizzo un p?, anche perch? sei talmente verticale che davanti non vedi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX240370 View Post
          ho letto tutto quanto detto sopra....io impenno anche in quarta sia con pignone normale che -1, non uso mai la frizione e mai aperture violente di gas, chi mi vede dall'esterno dice che sembra che la moto si alzi da sola, perch? sposto il peso e do il colpetto di reni, ma nulla di cosi evidente. Riesco a tenerla su di potenza oppure di equilibrio, per? in quest'ultimo caso dopo i 200 orari mi strizzo un p?, anche perch? sei talmente verticale che davanti non vedi!

sposta la testa di lato.......

basta poco che ce vo'!

Comment

• Font Size
            rivoglio lo scooter per imparareee

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              sposta la testa di lato.......

basta poco che ce vo'!
              buona idea...per? tendo a sbilanciarmi, soprattutto alle alte velocit?
              grande!
              ciao!

Comment

• Font Size
                un ragazzo della compagnia, con un 954, si fa 2 km su una ruota e qnd la mette giu' segna 220 il conta km, con tanto di fumo bianco dalla ruota anteriore. ovviamente tutto ciò in strade private :P davvero fenomenale da vedere

cmq ora vuole provare a entrare nel guinness dei primati, quello attuale mi sembra che sia un impennata ai 200km/h per 1km

io ho il terrore di impastarmi con un'impennata e evito sempre. :/
                Last edited by GabryWRC; 28-10-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                  Ussignor ...

La fumata bianca è un classico a certe velocità
                  Last edited by buzzy84; 28-10-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    un ragazzo della compagnia, con un 954, si fa 2 km su una ruota e qnd la mette giu' segna 220 il conta km, con tanto di fumo bianco dalla ruota anteriore. ovviamente tutto ci? in strade private :P davvero fenomenale da vedere

cmq ora vuole provare a entrare nel guinness dei primati, quello attuale mi sembra che sia un impennata ai 200km/h per 1km

io ho il terrone di impastarmi con un'impennata e evito sempre. :/
                    ma se ce un video su youtube con un americano con un suzuki k4 che si fa 14 min di pinna.......senza mai scendere(e la moto nn e da stunt!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      ma se ce un video su youtube con un americano con un suzuki k4 che si fa 14 min di pinna.......senza mai scendere(e la moto nn e da stunt!)

mi passi il link che nn l'ho mai visto?

cmq lui ha controllato sul libro del guinness e il record era quello, magari quello del video che hai visto non si è fatto iscrivere nel libro del guinness

comunque già 2km da fare su una ruota sono notevoli
                      Last edited by GabryWRC; 28-10-07, 11:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ussignor ...

La fumata bianca ? un classico a certe velocit?

ahahah, sbagliato a scrivere, ora modifico prima che qualcuno si offenda

Comment

• Font Size
                          Forte 'sto corso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            un ragazzo della compagnia, con un 954, si fa 2 km su una ruota e qnd la mette giu' segna 220 il conta km, con tanto di fumo bianco dalla ruota anteriore. ovviamente tutto ci? in strade private :P davvero fenomenale da vedere

io ho il terrore di impastarmi con un'impennata e evito sempre. :/
                            se fosse cos? facile entrare nel guinnes mi prenoto anch'io, fino a 267 sono arrivato, e 2 km li faccio anche se c'? in mezzo qualche curvone

Comment

• Font Size
                              UMPFFFFFFFFFFFF ghghghhg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX240370 View Post
                                se fosse cos? facile entrare nel guinnes mi prenoto anch'io, fino a 267 sono arrivato, e 2 km li faccio anche se c'? in mezzo qualche curvone
                                complimenti, io neanche 2 secondi la tengo su

Comment

X
                                Working...
                                X