Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hardstyle my style... Sto morendo dalle RISATE!!!
Collapse
X
-
GENERE PREFERITO PROGRESSIVE / DREAM TRANCE & HARD TRANCEOriginally posted by malato View Post
anche te suonavi..........................????????
non ci posso credere..........
anchio..........

PERO' ANCHE harcorde e hard style.. insomma tutto cio' che era esagerato e ballabile al di fuori dello schifo commerciale
...specializzato anche in techno old school anni 90... la commerciale bella .. che non c'? piu'
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostGENERE PREFERITO PROGRESSIVE / DREAM TRANCE & HARD TRANCE
PERO' ANCHE harcorde e hard style.. insomma tutto cio' che era esagerato e ballabile al di fuori dello schifo commerciale
...specializzato anche in techno old school anni 90... la commerciale bella .. che non c'? piu'
mi lasci senza parole..........
complimenti...................
Comment
-
cmq secondo me l'hardstyle OGGI COME OGGI ? il TOP...Originally posted by ponteHRC View PostGENERE PREFERITO PROGRESSIVE / DREAM TRANCE & HARD TRANCE
technoboy sicuramente ha fatto tanto per l'hardstyle
Comment
-
nbeh della musica che fu ..in italia è l'unica sopravvissuta... cmq il top dei top per me rimane la trance.. meglio s emelodica...
tanto x gradire...
PAUL VAN DYKE - NOTHING BUT YOU
[YOUTUBE]_kTAnnimhy0[/YOUTUBE]
SOLAR STONE - SEVEN CITIES
[YOUTUBE]JSyfHXpuYbo[/YOUTUBE]
..darei il culo x avere questi 2 vinili....
....cmq in sala ho una quantita' e qualita' di vinili dal 91 al 2003 ..che ve li sognate la notte ehehhe... l astoria della musica da discoteca Italiana ed europea di un certo livello è qui dietro di me ehehhe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM