Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[56k occhio!!!] Monza DDG 3/11/2007
Collapse
X
-
uhm ok allora appena avr? il nuovo stipendio mi sa che far? l'acquistoOriginally posted by Toledo View Postse ? resistente e ci stai dentro comodo, direi che ? perfetta
ah, un paraschiena in pi? ce l'ho io, preso senza controllare la misura (170-180)
il paraschiena gia c'? l'ho....non vado mai in giro senza
Grazie
Leave a comment:
-
comunque non volevo certo essere offensivo, si sa che nella botte piccola c'? il vino buonoOriginally posted by la Ila View PostTi ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...

Leave a comment:
-
sicuramente ? diversa la prospettivaOriginally posted by la Ila View PostTranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...

Leave a comment:
-
Ti ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...Originally posted by poma_gp View Postsi ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.
Leave a comment:
-
valchiriaOriginally posted by la Ila View PostTranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...

Leave a comment:
-
si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.Originally posted by la Ila View PostTranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...

Leave a comment:
-
Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...Originally posted by poma_gp View Postva beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....
il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza
Leave a comment:
-
va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....Originally posted by la Ila View PostBeh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...
il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza
Leave a comment:
X

Leave a comment: