Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[56k occhio!!!] Monza DDG 3/11/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gsxf750
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    ahahahahhahahah la Ila ? stata TACCHINATA!!!!

scusa roby, ma la novita dove sta?

Leave a comment:

• la Ila
    replied
    Originally posted by cocis View Post
    Ila rubacuori
    ahahaha.. esagerato...

Leave a comment:

• cocis
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post

Ila rubacuori

Leave a comment:

• exaa11
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    se ? resistente e ci stai dentro comodo, direi che ? perfetta

ah, un paraschiena in pi? ce l'ho io, preso senza controllare la misura (170-180)
    uhm ok allora appena avr? il nuovo stipendio mi sa che far? l'acquisto

il paraschiena gia c'? l'ho....non vado mai in giro senza

Grazie

Leave a comment:

• hal1969it
    replied

Leave a comment:

• la Ila
    replied
    Originally posted by poma_gp View Post
    comunque non volevo certo essere offensivo, si sa che nella botte piccola c'? il vino buono
    tranquillo n? io n? Toledo ci siamo offesi...

bravo.. ben detto...

Leave a comment:

• poma_gp
    replied
    Originally posted by la Ila View Post
    Ti ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...
    comunque non volevo certo essere offensivo, si sa che nella botte piccola c'? il vino buono

Leave a comment:

• poma_gp
    replied
    Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
    Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...
    sicuramente ? diversa la prospettiva

Leave a comment:

• la Ila
    replied
    si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.
    Ti ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...

Leave a comment:

• Slapshot
    replied
    Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
    Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...
    valchiria

Leave a comment:

• poma_gp
    replied
    si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.

Leave a comment:

• la Ila
    replied
    va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....

il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza

Leave a comment:

• poma_gp
    replied
    Beh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...
    va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....

il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Per me ? un pregio invece....
    Quoto caxxo !!!!! Anche per me

Leave a comment:

• la Ila
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    non dire bassa...bassa ? dispregiativo...

pi?ttosto d? che non sei molto alta
    Per me ? un pregio invece....

Leave a comment:

X
Working...
X