Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già è proprio vero!
però io sono dell'idea che se uno deve sorpassare 1 veicolo che sia auto o moto, lo deve fare il + velocemente possibile, + veloce lo si fà meno probabilità ci sono che il pirla se ne và a sx di botto
Ho sfasciato la mia prima Rs 125 in un modo simile,
contro un montante di una passat perchè un 80enne svoltò a sinistra improvvisamente dalla colonna
(voleva fare inversione altro che cazzi..)
Telaio spezzato a metà, io miracolato senza un graffio.
(primo miracolo di altri 3 incidenti all'attivo)
Ma siamo impazziti?!? E' palesemente colpa di quello in moto! Come sempre! Andava ad una velocità spropositata! Si si...ho sentito dire così...tutti assassini su due ruote quei motociclisti lì
Ma siamo impazziti?!? E' palesemente colpa di quello in moto! Come sempre! Andava ad una velocit? spropositata! Si si...ho sentito dire cos?...tutti assassini su due ruote quei motociclisti l?
poi tanto ? sempre cos?... la colpa ? SEMPRE del motociclista che a bordo di una moto di grossa cilindrata faceva il pazzo!!
Comment