Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche tu hai "conosciuto" questa ragazza mora? a me ha lasciato senza fiato...
condivido anche x la bionda.. loro due sono quelle che mi hanno colpito di piu...
purtroppo non ho "conosciuto" la morettina perch? ero in fiera con la mia ragazza...
per? anche la mia ragazza ha detto che la morettina m-tech e la biondina harley erano le migliori... e poi detto da una ragazza...
purtroppo non ho "conosciuto" la morettina perch? ero in fiera con la mia ragazza...
per? anche la mia ragazza ha detto che la morettina m-tech e la biondina harley erano le migliori... e poi detto da una ragazza...
eheheh gia... condivido pienamente... io nn l'ho conosciuta... ci ho solo fatto una foto... ero senza parole... dovevo fare il marpione... ma mi sono limitato a guardarla con la bavetta..
mo telefono alla m-tech voglio il suo numero hiihihih
eheheh gia... condivido pienamente... io nn l'ho conosciuta... ci ho solo fatto una foto... ero senza parole... dovevo fare il marpione... ma mi sono limitato a guardarla con la bavetta..
mo telefono alla m-tech voglio il suo numero hiihihih
tra l'altro erano le uniche due non vestite da "Uacche"
Comment