Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una curva realmente pericolosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Venite in curva e respirate l'aria della gente che ama il calcio (non dei 4 coglioni).

Poi ne riparliamo.

Il calcio fa schifo?

E il ciclismo col doping generalizzato?
    La F1 con le spy story ed i suoi favoreggiamenti?
    Il tennis con le scommesse?

Suvvia. Ogni sport dove girano i soldi (ossia quasi tutti) ? corrotto.

Trovatevi in un campo di calcio, 1000 persone che urlano, cantano, piangono, gioiscono assieme. Per una maglia.

Poi ne riparliamo.
    quoto tutto,la sfortuna che la gente non conoscendo i fatti si affida a ci? che la tv mostra,e una realt? che nella MAGGIORANZA dei tifosi ? totalmente differente.

Le emozioni che si respirano sono qualcosa di indescrivibile,certo i coglioni ci sono ma sono la MINORANZA dei tifosi.

Purtroppo ho capito che non c'? modo di farvi capire come esattamente sono le cose,tutto grazie ai terroristi che scrivono sui giornali

Comment

• Font Size
      quoto tutto,la sfortuna che la gente non conoscendo i fatti si affida a ciò che la tv mostra,e una realtà che nella MAGGIORANZA dei tifosi è totalmente differente.

Le emozioni che si respirano sono qualcosa di indescrivibile,certo i coglioni ci sono ma sono la MINORANZA dei tifosi.

Purtroppo ho capito che non c'è modo di farvi capire come esattamente sono le cose,tutto grazie ai terroristi che scrivono sui giornali

...si ma permettimi di dire che hai esordito un pò maluccio, dicendo che siete quelli più temuti...ecc. poi anche lo slogan Ultras Liberi....che sta a significare...?

....quei pochi che riecono a prendere o a deferire e meglio che allo stadio non c'entrino più, visto che se sono stati presi qualche cosa l'avranno fatta. Io amo il calcio, è stato il mio sport a livello agonistico per 8 anni, ma allo stadio non ci vado mai proprio per questo motivo...qui non si generalizza, si parla solo di dati alla mano e basta...

Poi metti le foto con gli insulti a Carletto Mazzone e vieni pure a dire che non capiamo dai su....non so che intenzioni avevi ma forse ti sei imposto nel modo sbagliato...

...basta con queste cose, voglio rivedere le famiglie allo stadio, i bambini, e vorrei tornarci anche io tranquillamente senza dovermi preoccupare di quello che mi succede intorno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...si ma permettimi di dire che hai esordito un p? maluccio, dicendo che siete quelli pi? temuti...ecc. poi anche lo slogan Ultras Liberi....che sta a significare...?

....quei pochi che riecono a prendere o a deferire e meglio che allo stadio non c'entrino pi?, visto che se sono stati presi qualche cosa l'avranno fatta. Io amo il calcio, ? stato il mio sport a livello agonistico per 8 anni, ma allo stadio non ci vado mai proprio per questo motivo...qui non si generalizza, si parla solo di dati alla mano e basta...

Poi metti le foto con gli insulti a Carletto Mazzone e vieni pure a dire che non capiamo dai su....non so che intenzioni avevi ma forse ti sei imposto nel modo sbagliato...

...basta con queste cose, voglio rivedere le famiglie allo stadio, i bambini, e vorrei tornarci anche io tranquillamente senza dovermi preoccupare di quello che mi succede intorno....
        Standing Ovation... sembra la storia della mia vita (a parte gli anni agonistici.... 7)

Comment

• Font Size
          a me le coreografie delle curve piacciono (anche se il calcio lo guardo poco)il problema ? quando scatta la violenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Rifle View Post
            Ragazzi ma perchè date giudizi senza conoscere veramente l'ambiente ultras.......allora leggendo i giornali noi motociclisti siamo tutti pirati della strada,lo sappiamo che non è così.

Complimeti a tutti per i soliti luoghi comuni sugli ULTRAS,senza sapere quanta passione iniziative benefiche e tutto il resto di positivo che c'è,ma grazie ai "giornalisti" la parola ultras equivale a delinquenti

Poveri poliziotti.....anche qua ci sarebbe da aggiungere ma meglio evitare

Poi quando vince l'italia tutti a festeggiare W LA COERENZA
            Esattamente...vivere ultras nel vero senso della parola non è assolutamente violenza o quant'altro...
            Detto questo amico bergamasco.....FORZA NAPOLI..!

Last edited by erreuno74; 09-11-07, 17:28.

Comment

• Font Size
              ...si ma permettimi di dire che hai esordito un p? maluccio, dicendo che siete quelli pi? temuti...ecc. poi anche lo slogan Ultras Liberi....che sta a significare...?

....quei pochi che riecono a prendere o a deferire e meglio che allo stadio non c'entrino pi?, visto che se sono stati presi qualche cosa l'avranno fatta. Io amo il calcio, ? stato il mio sport a livello agonistico per 8 anni, ma allo stadio non ci vado mai proprio per questo motivo...qui non si generalizza, si parla solo di dati alla mano e basta...

Ho sbagliato le parole sicuramente,non ? il luogo adatto per parlare di questo argomento.

Le foto su mazzone dai sono una cosa ironica scusa se te la sei presa perch? sei romano.

Guardate che belle foto della curva napoletana questo ? anche il bello del calcio

Scusate sono un coglione per aver aperto questo post(voglio precisare che sono coglione ma non ho votato prodi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Rifle View Post
                Ho sbagliato le parole sicuramente,non ? il luogo adatto per parlare di questo argomento.

Le foto su mazzone dai sono una cosa ironica scusa se te la sei presa perch? sei romano.

Guardate che belle foto della curva napoletana questo ? anche il bello del calcio

Scusate sono un coglione per aver aperto questo post(voglio precisare che sono coglione ma non ho votato prodi)
                ...non ti devi scusare, per carit?, mi ricordo bene l'episodio di Mazzone che venne sotto la curva gesticolando in modo non proprio amichevole, anche se poi i suoi gesti erano dovuti al comportamento della tifoseria...

...i striscioni sicuramente sono ironici, per? anche un p? offensivi a mio avviso....

..io sono uno che la pensa pi? o meno come te, piacciono anche a me le coreografie e tutto il resto, essendo romano e romanista poi....il fatto ? che purtroppo in questo ambito si ? persa un p? la via della ragione, e quello che ? spettacolo viene contrapposto a tutto il resto, anche perch? come ben sai i media fanno notizia con le cose negative e non con le cose belle....allora a mio avviso ora ? necessario darsi una bella regolata tutti quanti per riportare le cose alla normalit?...

Comment

• Font Size
                  Scusate una cosa...voglio rivedere le famiglie allo stadio e bla bla bla.

Ma pensate seriamente che lo stadio sia un caos ingestibile dove la violenza regna sovrana?

Ma no che non è così!

Io sono della Curva Nord da sempre. E in curva Nord ci sono gli aboonati veri...che amano la lazio.

Se dovessi portare mio figlio allo stadio...me lo porterei in Nord.

I casini ci sono fuori...in partite delicate.

Ovvio che un Lazio-Atalanta....un Lazio-Napoli....un derby...te li aspetti li scontri.....ma solo fuori lo stadio. Non dentro.

E poi, parliamoci chiaro, gli scontri sono tra le tifoserie....i passanti non c'entrano.

Non ti trovi per caso in mezzo ad uno scontro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Scusate una cosa...voglio rivedere le famiglie allo stadio e bla bla bla.

Ma pensate seriamente che lo stadio sia un caos ingestibile dove la violenza regna sovrana?

Ma no che non ? cos?!

Io sono della Curva Nord da sempre. E in curva Nord ci sono gli aboonati veri...che amano la lazio.

Se dovessi portare mio figlio allo stadio...me lo porterei in Nord.

I casini ci sono fuori...in partite delicate.

Ovvio che un Lazio-Atalanta....un Lazio-Napoli....un derby...te li aspetti li scontri.....ma solo fuori lo stadio. Non dentro.

E poi, parliamoci chiaro, gli scontri sono tra le tifoserie....i passanti non c'entrano.

Non ti trovi per caso in mezzo ad uno scontro.
                    ...ma stai parlando in senso ironico vero...?

Comment

• Font Size
                      ...ma stai parlando in senso ironico vero...?
                      beh lo spero! io sono stato abbonato solo 3 anni e ogni domenica c'era una schifosa guerriglia (alle volte piu e alle volte meno) e chi come me va allo stadio solo per vedere i GRANDI con la G maiuscola giocare a calcio, puntualmente incontra "disagi" per colpa di facinorosi.

Si, la violenza regna sovrana negli stadi!

i cosiddetti "ULTRA''" sono tutelati e la gente comune finisce spesso che lo prenda nel ....

mai andati a vedere una partita di qualche sport che non sia calcio?
                      QUELLO SI CHE E' TIFO E DIVERTIMENTO! altro che...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlozz View Post
                        beh lo spero! io sono stato abbonato solo 3 anni e ogni domenica c'era una schifosa guerriglia (alle volte piu e alle volte meno) e chi come me va allo stadio solo per vedere i GRANDI con la G maiuscola giocare a calcio, puntualmente incontra "disagi" per colpa di facinorosi.

Si, la violenza regna sovrana negli stadi!

i cosiddetti "ULTRA''" sono tutelati e la gente comune finisce spesso che lo prenda nel ....

mai andati a vedere una partita di qualche sport che non sia calcio?
                        QUELLO SI CHE E' TIFO E DIVERTIMENTO! altro che...

...io andai una volta in trasferta con un pullman organizzato, a Parma tra l'altro, quindi molto tranquilla....beh un esperienza allucinante (a parte il 3 a 0 subito), mai sentito pi? stupido come quella volta, sembravano un branco di selvaggi, ho visto gli Autogrill saccheggiati come nei film postatomici.....mai pi? una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                          ...io andai una volta in trasferta con un pullman organizzato, a Parma tra l'altro, quindi molto tranquilla....beh un esperienza allucinante (a parte il 3 a 0 subito), mai sentito pi? stupido come quella volta, sembravano un branco di selvaggi, ho visto gli Autogrill saccheggiati come nei film postatomici.....mai pi? una cosa del genere...
                          non posso che quotarti! darei l'ergasolo a tutti!!!

Comment

• Font Size
                            ma dai che sono tutti esauriti!!!! la cosa positiva di chi ama il calcio ? che lascia la ragazza da sola la domenica....e io che lo odio....con la scusa del giretto in moto.............

Comment

• Font Size
                              mamma mia come state a rega.. state a mette tutte ste curve co la CURVA SUD della roma???

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X