Bravissimo DJ
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racalmuto 04-11. report con foto
Collapse
X
-
Aaaaaaaaah caro DJ...non hai idea di quanto rimpianga io quei tempi...un forum che mi aveva dato tanto in un periodo che ho passato quasi tutto a letto x colpa dei miei 2 incidenti...ricordi vero? Tempestavo il forum di messaggi...l'avevo monopolizzato praticamente
Che tempia ragazzi...quanto eravamo giuvincelli
Comment
-
vero vero sincro...Originally posted by Sincro View PostAaaaaaaaah caro DJ...non hai idea di quanto rimpianga io quei tempi...un forum che mi aveva dato tanto in un periodo che ho passato quasi tutto a letto x colpa dei miei 2 incidenti...ricordi vero? Tempestavo il forum di messaggi...l'avevo monopolizzato praticamente
Che tempia ragazzi...quanto eravamo giuvincelli

infatti si ? dispiaciuto molto Metal (il ragazzo di bologna che grattava il gomito con il freccia con i copertoni di legno...) quando ha saputo del tuo ultimo incidente a rejka da fogster....
ci siamo persi ma questi ricordi e l'interesse in cosa facciamo mi fa troppo piacere!!!!
Comment
-
bene bene....purtroppo dopo 2000 km di cui molti per strada la moto la conosco davvero poco e nn mi posso permettere di cercare lo "stile"....devo pensare alle cose concrete se no..........Originally posted by grazio85 View Postma che stai scherzando..quello delle ultime foto ? proprio un bello stile . e poi devi stare come meglio senti la moto..
Comment
-
SPETTACOLO!!!!!!!!
Minkia la moto è bellissima lo stile tuo pure e il fotografo... beh fossi in te gli farei un monumento!!!
Le ultime due fatti un poster e quando avrai un ufficio tuo dovranno essere rigorosamente nella parete!!!
Comment
X

Comment