Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensate Ad Arrivare Al Bar Con Questa!!!!
Collapse
X
-
Dipende come l'hai trombataOriginally posted by kaciaro View Postdopo la trombata rompe la tipa, mentre la motina la metti li' buona buona sui cavalletti e via

Io mi prendo la Eva, che in optional ha anche la Murcielago, e ci andiamo a fare uno struscio per Lincoln Road...poi quando il mio ego ha raggiunto le dimensioni dell'oceano, me la porto in albergo e me la strombazzo tutta la notte....infine all'alba, lei talmente entusiasta dalla serata passata con me, mi vorra' fare un regalo, e a quel punto io le chiedero' la signora della prima foto
Comment
-

Originally posted by macicca View PostDipende come l'hai trombata
Io mi prendo la Eva, che in optional ha anche la Murcielago, e ci andiamo a fare uno struscio per Lincoln Road...poi quando il mio ego ha raggiunto le dimensioni dell'oceano, me la porto in albergo e me la strombazzo tutta la notte....infine all'alba, lei talmente entusiasta dalla serata passata con me, mi vorra' fare un regalo, e a quel punto io le chiedero' la signora della prima foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
seee...avoja a stufarsi con quella....Originally posted by kaciaro View Postdopo la trombata rompe la tipa, mentre la motina la metti li' buona buona sui cavalletti e via

poi come ha detto qualc nelle prime pagine,se vai al bar con quella(moto)facile pure che qualc si metta a ridere visto il "catorcio" anzianotto che solo qualche appassionato conosce(io ad es. nn so che moto sia e nn mi piace manco..)...con l'altra invece(la mendes)...anche un bambino di 10anni sa di cosa si tratta..
Last edited by Cryal; 17-11-07, 05:57.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che tatticaOriginally posted by macicca View PostDipende come l'hai trombata
Comment
-
E TE LA FOTTONOOriginally posted by Cryal View Postseee...avoja a stufarsi con quella....
poi come ha detto qualc nelle prime pagine,se vai al bar con quella(moto)facile pure che qualc si metta a ridere visto il "catorcio" anzianotto che solo qualche appassionato conosce(io ad es. nn so che moto sia e nn mi piace manco..)...con l'altra invece(la mendes)...anche un bambino di 10anni sa di cosa si tratta..

Comment
X

Comment