Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MUSICISTI DDG] Il nuovo acquisto dello Slay
Collapse
X
-
PER BACCO!!!Originally posted by Slayer View Postebbene...si

l' ho fatto 
posto soltanto queste due foto...che non è che nascondano qualcosa
che dire...ho ancora un sorriso che mi fa un giro completo della testa

domani appuntamento dal liutaio...gli ultimi ritocchi e ci siamo

il resto delle foto a fine lavori...
complimenti.....non amo particolarmente le chitarre di questo tipo,ma è molto bella..e credo non suoni affatto male..
curiosità :
che strumentazione usi?
ampli,testata...
va..che son curioso..
punto 2 euro che hai una mesa...
Last edited by koby54; 15-11-07, 12:16.
Comment
-
ebbene...deve arrivarmi questoOriginally posted by alepan View PostNon cominciamo a fare i misteriosi. Dicci dicci!!

ho un cesso di marshall 30W transistor per suonare in casa...un cesso totale...quando andavo a fare qualche serata dovevo sempre chiedere all' ex altro chitarristaOriginally posted by koby54 View PostPER BACCO!!!
complimenti.....non amo particolarmente le chitarre di questo tipo,ma è molto bella..e credo non suoni affatto male..
curiosità :
che strumentazione usi?
ampli,testata...
va..che son curioso..
punto 2 euro che hai una mesa...
...avevo trovato un mesa spettacolo...30W valvolare...ma...800€...

...soldi che ora non ho 
per la SG invece ho un multieffetto della digitech (RP100) che...pur essendo un multieffetto mi ci sono sempre trovato bene
Last edited by Slayer; 15-11-07, 12:51.
Comment
-
ehhh..purtroppo anche la passione della musica costa un bordello di soldi....Originally posted by Slayer View Postebbene...deve arrivarmi questo

ho un cesso di marshall 30W transistor per suonare in casa...un cesso totale...quando andavo a fare qualche serata dovevo sempre chiedere all' ex altro chitarrista
...avevo trovato un mesa spettacolo...30W valvolare...ma...800?...

...soldi che ora non ho 
per la SG invece ho un multieffetto della digitech (RP100) che...pur essendo un multieffetto mi ci sono sempre trovato bene
ma l'importante ? SUONARE
il resto son chiacchere..ghghg
buona la digitech,ce l'hanno anche diversi amici miei..
ma che genere fai???
METAL pesante?
Comment
-
si, metal...ora che ho ripreso poi voglio tornare sul pesante...con la nuova configurazione posso fare del buon thrash/death/black...la SG accoppiata al multieffetto digitech mi rimane per generi piu "tranquilli" (blues su tutto...rock ecc)...certo...c'? ance chi fa del metal con quella (vedasi entombed) ma a mio avviso per quei generi...non ? adattaOriginally posted by koby54 View Postehhh..purtroppo anche la passione della musica costa un bordello di soldi....
ma l'importante ? SUONARE
il resto son chiacchere..ghghg
buona la digitech,ce l'hanno anche diversi amici miei..
ma che genere fai???
METAL pesante?
Comment
-
-
intanto dammeli...e poi per i calci in culo se ne riparla...Originally posted by Mitoz! View Postvisto e considerato che marca apprezzi 10000? te li darei...a calci in culo per?

eh...anche te mica male eh!!!Originally posted by alepan View PostIo invece tiengo questa...

Pedaliera valvolare

bella!!!
Comment
X

Comment