non costa un cacchio l'iscrizione.. ma ci vuole un manico e un pelo sulla stomaco...
l'iscrizione costa sulle 50 euro a gara mi sembra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghe allo spino [CIVM]
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..spetti e' in provincia di arezzo...l'iscrizione e0 di 52 euri e immaginate voi quanto poco si consumano le gomme e la benzina...quasi,quasi...mi alleno per l'anno prossimo e poi provo..
Comment
-
Fabien guarda che le gare in salita son regolari,e non penso che nexsus voglia farne una clandestina(se e poi come si fa,si chiude la strada con le transenne
)...oppure pensi che finita la gara ci son i pulotti ad aspettarti all'arrivo?
Comment
-
le gare in salita... non sono uno scherzo ragazzi... andateci calmi...
io vi sconsiglio di iniziare con queste, poi con moto grosse come 600..
Comment
-
Ci voglio licenze particolari?
preparazioni moto particolari?
Esiste un sito dove saperne di pi??
Ci si pu? iscrivere ad una sola gara o bisogna fare per forza l'intero campionato??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nexsusCi voglio licenze particolari? SI!
preparazioni moto particolari? IL MINIMO!
Esiste un sito dove saperne di pi?? FORSE MOTOLAGGY
Ci si pu? iscrivere ad una sola gara o bisogna fare per forza l'intero campionato?? ANCHE UNA SOLA GARA
Comment
-
non ci vuole niente di particolare solo una bella manetta e tanta pazzia!!Originally posted by nexsusCi voglio licenze particolari?
preparazioni moto particolari?
Esiste un sito dove saperne di pi??
Ci si pu? iscrivere ad una sola gara o bisogna fare per forza l'intero campionato??

Comment
-
Quoto tutto ci? che dice animal. Ragazzi sono veramente fusi.. sono stato a vedere la sillano-ospitaletto.. mammamia
Gente che tocca ginocchio contro i muretti in curva.. per non parlare degli scooter.. divertentissimi ma sempre a palla e SPESSO in terra..
Ragazzi ? da folli! Fatelo solo se siete veramente coscienti di ci? che fate..
p.s. Io la farei, ma non ritengo di aver la giusta manetta
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dai che l'anno prossimo facciamo il team...Originally posted by nexsusIo lo fare.... la voglia c'?, la manetta un pochino meno... ma una gara vera e propria mi piacerebbe farla proprio..
Comment
-
Guarda che sono ingenuo e ci credo puoi....Originally posted by TWO*stroka!dai che l'anno prossimo facciamo il team...Originally posted by nexsusIo lo fare.... la voglia c'?, la manetta un pochino meno... ma una gara vera e propria mi piacerebbe farla proprio..

Comment
X

Comment