mi sembra appena sotto al 2...ma che viaggiare 
R1 onboard monza
Collapse
X
-
no infatti il tempo nn ? stratosferico.. ma si vede che ha il manico.. se si allena parecchio sembra uno di quelli destinati ai temponi.. magari non forzava visto che aveva la moto tutta originale e se cadeva erano cazziOriginally posted by feperis View Postalla fine se non ho visto male ? un 2 scarso, non ? poi un tempo cos? stratosferico (riferendomi ai veri manici e non certo a me
), ma come entra nelle curve 
Comment
-
non soOriginally posted by BO View Postsinceramente non ho mai girato a Monza
, e mi chiedo se sia sicura come pista in rapporto alla velocita'
generalmente, dove si cade, gli spazi di fuga ci sono. certo ke la velocit? ? un fattore importante in caso di caduta. Mio fratello ? arrivato senza freni all'ascari ? si ? solamente rotto in metatarso della mano ............. perch? la via di fuga ? enorme.
Non sembra ma il posto secondo me pi? pericoloso ? la curva del serraglio (la sx leggera dopo le due di lesmo) perch? ci si arriva in piena accelerazione e tutti tendono a prendere la corda a sx anke se non ? necessario. Coi 1000 si arriva a tuono e pi? di una volta ho dovuto kiudere o frenare x? quello davanti ha improvvisamente deciso di andare alla corda ............
Comment

Comment