Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Sig. Marchionne ha fatto er botto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Sig. Marchionne ha fatto er botto..

Riporto direttamente da wreckedexotics.com :

-- 2007 Ferrari 599 GTB --

"The driver/owner of this Ferrari is Fiat CEO Sergio Marchionne.
    (Fiat owns a majority interest in Ferrari).
    He was driving on the A1 highway in Switzerland when a Renault in front of him suddenly slowed down. He ended up crashing into the Renault and finally into a guardrail. Fortunately, nobody was hurt."

sarò un pezzo di merda invidioso..ma nn me spiace manco un po'..
    Sarà stato al cellulare ai 220 mentre si scaccolava..corri corri
    Last edited by castio; 21-11-07, 18:28.

• Font Size
    ...invece a me vien da piangere, tanta perfezione...distrutta

Comment

• Font Size
      poverina

Comment

• Font Size
        fanchiulo marchionne, povera macchina !!!!

Comment

• Font Size
          doveva rompersi lui...io lavoro in fiat da 10 anni..ci lasciano vivere con 1000?al mese..e lui ke f???il coglione con una macchina,ovviamente intestata alla societ? e ke quindi ke ho pagato anche io,spendendo a destra e manca e nn pensano ke la maggior parte degli operai nn arrivano al 15 del mese..vabb? ? uno sfogo ma certe cose ti fanno pensare..ciaoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            cos? il 599 come il mio?

Comment

• Font Size
              io sono un imprenditore e ingegnere come marchionne ma i manager super pagati (quasi sempre senza effettivi riscontri) mi stanno sul c...o
              mi dispiace per la ferrari ma non per marchionne e visto che non si ? fatto niente ci si puo' scherzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by disastro78 View Post
                doveva rompersi lui...io lavoro in fiat da 10 anni..ci lasciano vivere con 1000?al mese..e lui ke f???il coglione con una macchina,ovviamente intestata alla societ? e ke quindi ke ho pagato anche io,spendendo a destra e manca e nn pensano ke la maggior parte degli operai nn arrivano al 15 del mese..vabb? ? uno sfogo ma certe cose ti fanno pensare..ciaoooooooooooooooooooo
                sottolineo che Marchionne ha rimesso in piedi tutto il gruppo e quei mille euro al mese di cui ti lamenti li hai ancora grazie a lui...

Marchionne ? un uomo che l'Alitalia vorrebbe sicura di risollevarsi dopo un suo intervento.

questo tipo ? un genio. con la mia car (grande punto) ha risollevato il marchio, la bravo ? spettacolare e le pubblicit? pure. la data di uscita e tutta la pubblic e personalizzazioni della 500 sono impressionanti ed adesso ? pure auto dell'anno.......

sicuramente la "perdita" di una ferrari ? una brutta cosa....ma ? sempre un pezzo di ferro e lamiera...se ne possono costruire altre milioni...

cmq non vi lamentate di lui che le ha in regalo...pensa a tipi come Massa che ne hanno un garage pieno.....

Comment

• Font Size
                  povera ferrari

Comment

X
                  Working...
                  X