Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Bei Tempi Delle 500 2 T!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi ricordo una stecca di Biaggi sulle palle quando correva con Sito Pons....mamma mia, mi piegai sul divano dal dolore che provai per lui....

Lui fece il vago e disse che aveva preso una forte botta alla spalla....mah....forse non sa bene l'anatomia ermacchese....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Io mi ricordo una stecca di Biaggi sulle palle quando correva con Sito Pons....mamma mia, mi piegai sul divano dal dolore che provai per lui....

Lui fece il vago e disse che aveva preso una forte botta alla spalla....mah....forse non sa bene l'anatomia ermacchese....
      QUESTA NUN ME LA RICORDO MA NON ERA CON LE 2 T

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        QUESTA NUN ME LA RICORDO MA NON ERA CON LE 2 T
        no era con la RC221V gialla Cammello....

il primo anno mi pare, su una curva a sinistra ando' dritto e si sfrocio' sulle gomme....(paino, ma prese una bella stecca alle pelotas)

Bestemmiai intimamente visto che stava a fa a sportellate con Rossi...a due giri dalla fine....
        Last edited by macicca; 24-11-07, 00:15.

Comment

• Font Size
          no era con la RC221V gialla Cammello....

il primo anno mi pare, su una curva a sinistra ando' dritto e si sfrocio' sulle gomme....(paino, ma prese una bella stecca alle pelotas)

Bestemmiai intimamente visto che stava a fa a sportellate con Rossi...a due giri dalla fine....
          ma sei sicuro????

Comment

• Font Size
            io ricordo i test invernali del 1999 che rimediò un infortunio mica da poco (palle comprese) ma era YZR5002TMarlboro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              io ricordo i test invernali del 1999 che rimedi? un infortunio mica da poco (palle comprese) ma era YZR5002TMarlboro!
              sempre max?????

Comment

• Font Size
                una frazione di secondo dopo

Comment

• Font Size
                  ma sei sicuro????
                  ne sono certo, la stavo vedendo con quel cretino di mio cugino (valentiniano per moda e antibiaggista per fare vedere che lui di moto ce capisce) che ha iniziato a ridere a crepapelle quando ermacchese si e' scrociato.....lo volevo menare....

ovviamente mio cugino se lo metti su due ruote reisce a mettere la retromarcia per partire e fare il botto.....

Comment

• Font Size
                    ne sono certo, la stavo vedendo con quel cretino di mio cugino (valentiniano per moda e antibiaggista per fare vedere che lui di moto ce capisce) che ha iniziato a ridere a crepapelle quando ermacchese si e' scrociato.....lo volevo menare....

ovviamente mio cugino se lo metti su due ruote reisce a mettere la retromarcia per partire e fare il botto.....
                    capito il tipo, ma non mi viene la gara cazzz

Comment

• Font Size
                      capito il tipo, ma non mi viene la gara cazzz

manco a me mi viene la gara....cmq era una delle prime gare al primo anno con la Honda di Pons....mi sa quella in cui finalmente arrivararono le carene evolute che Max chiedeva....mi ricordo le frecciatine sul fatto che le aveva distrutte alla prima gara daparte di qeualche tifoso del Vale....

Comment

• Font Size
                        manco a me mi viene la gara....cmq era una delle prime gare al primo anno con la Honda di Pons....mi sa quella in cui finalmente arrivararono le carene evolute che Max chiedeva....mi ricordo le frecciatine sul fatto che le aveva distrutte alla prima gara daparte di qeualche tifoso del Vale....
                        non mi aiuti con questi particolari gossip motogp

Comment

• Font Size
                          volaaaaaaaaaaaaaaaaaaare oh ohhhhhhhhhhhhh

Comment

X
                          Working...
                          X