Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Vedete Quella Mora dietro al copriforcellone ?
Collapse
X
-
sacrilegiooooooooOriginally posted by Specialmagcome gi? detto altre volte. la moto la smonteremo verso settembre e la riconsegneremo alla Yamaha Motor Italia in conformazione originale
Originally posted by spettinatoma sta moto che fine fa?????

Comment
-
si... ma ormai.... ci siamo abituati!!!
Forse non hai ben presente il numero uno di Special quando abbiamo fotografato e pasato tutto ci? che era disponibile per la yamaha R6....... quella volta si che ci siamo sentiti male! Era il primo numero! oramai...... per?...... ? sempre bello vedere e poter toccare (e provare) componenti simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di trasmettervelo come degli amici fanno quando fanno provare la propria moto! Noi le moto non ve le possiamo far provare.... ma cerchiamo di trasmettervi le nostre sensazioni!
Comment
-
Ehi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??
Aggiungo anche quasi laureato in informatica
Comment
-
tenendo presente che noi siamo a Roma???
fosimo stati a Milano....forse!
Originally posted by EvilJokerEhi Special d? un po...non ? che state cercando per caso qualche ragazzo super iper molto appassionato di moto che faccia da porta borracce a qualche vostro tester??
Aggiungo anche quasi laureato in informatica

Comment
-
Originally posted by Specialmagtenendo presente che noi siamo a Roma???
fosimo stati a Milano....forse!
Gi? non ? un dettaglio trascurabile purtroppo
be io ci ho provato!! anche se ormai sai bene che con internet le distanze si sono azzerate
...no ?, non attacca
Comment
-
Be...probabilmente se avessi risposto in questo modo a tuo padre....credoOriginally posted by Dr. ErgalAppoggio Willi...Originally posted by williamsverna fai il bravo,vedrai che quando stingerai la mano pure tu
al grande gian,ti renderai conto che persona eccezionale che e'
Un'altra cosa: ai miei tempi una delle prime cose che mi insegnavano era il rispetto per gli anziani (oooppps, scusa Gian, m'? scappata... :mrgreen
; se avessi risposto come hai fatto tu, Verna, io non mi sarei seduto per una settimana dalle cinghiate nel culo...
Eeeehhh, li viziano troppo, i giovani d'oggi !! !
.....cio? se rispondevi cos? ad una persona su un forum...come te le da le cinghiate???
Comment
-
il rispetto deve essere reciproco.. se no.. ? troppo facile... io piglio i pesci in faccia.. e devo stare zitto??e poi verna non mi smebra.. abbia detto nulla di che.. ma a risposto tono su tono..
Comment
-
NITRO,Originally posted by NitronoriSi ma Fabri non vi viene la lacrimuccia smontare tutto il ben di D[@ che c' ? su e rimetterla originale???
dovessi vedere le "BACCINELLE" di lacrime che st? svuotando IO a smontare TUTTI i "particolari" dalla DARK-DESMO!!!!!!!!
Comment
X

Comment