Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....un po' di grandi del BASKET...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ricordo che, a metà anni 80, la domenica "scappavo" da messa e mi facevo il tragitto di corsa per guardare l'NBA su Telecapodistria. Io e mio padre (entrambi cestisti) svaccati sul divano, estasiati dal talento puro...
    Probabilmente a quei tempi, un po' come nel calcio, causa ritmi di gioco meno elevati e minor preparazione atletica, c'era più "rispetto" per il talento e per i campioni. Gran bei tempi!!!
    P.S. nell'estate dell'86, per avere il primo modello di Nike Air Jordan (rosse e nere, 140.000 lire!!!) ho dovuto portare a casa una pagella strtosferica, ma ne è valsa la pena!

Comment

• Font Size

la più grande partita all stars di tutti i tempi, nello stesso momento in campo i più grandi campioni che il basket abbia mai visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbrasone View Post
        http://www.youtube.com/watch?v=Pl8Nnsz9bKY

la pi? grande partita all stars di tutti i tempi, nello stesso momento in campo i pi? grandi campioni che il basket abbia mai visto
        Poi ci si chiede come mai il calcio negli States non ? popolare come altri sport...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Io ricordo che, a met? anni 80, la domenica "scappavo" da messa e mi facevo il tragitto di corsa per guardare l'NBA su Telecapodistria. Io e mio padre (entrambi cestisti) svaccati sul divano, estasiati dal talento puro...
          Probabilmente a quei tempi, un po' come nel calcio, causa ritmi di gioco meno elevati e minor preparazione atletica, c'era pi? "rispetto" per il talento e per i campioni. Gran bei tempi!!!
          P.S. nell'estate dell'86, per avere il primo modello di Nike Air Jordan (rosse e nere, 140.000 lire!!!) ho dovuto portare a casa una pagella strtosferica, ma ne ? valsa la pena!
          io avevo queste.... spettacolari....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Probabilmente a quei tempi, un po' come nel calcio, causa ritmi di gioco meno elevati e minor preparazione atletica, c'era pi? "rispetto" per il talento e per i campioni. Gran bei tempi!!!
            Secondo me,in una ipotetica partita tra quelli di allora e quelli di adesso,vincerebbero nettamente i grandi del passato.

Comment

• Font Size
              Io andavo matto per queste!!!
              Le scarpe di CB
              Last edited by Borto-x; 07-12-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre View Post
                Secondo me,in una ipotetica partita tra quelli di allora e quelli di adesso,vincerebbero nettamente i grandi del passato.
                certamente vuoi mettere il dream team di barcellona pauroso

Comment

• Font Size
                  ho avuto anche quelle di Kobe

Comment

• Font Size
                    e ovviamente le Pump

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

ma a proposito....ma magic J....non era sieropositivo....che fine ha fatto???

......lui si era ritirato dopo aver scoperto la positivit? all'HIV nel 1991...nel 1992 per? torn? ad allenarsi, ma non gioc? mai poich? i colleghi di NBA (alcuni) si erano rifiutati di giocare in match contro di lui....x la paura di una ipotetica ferita e quindi esposizione al sangue...
                      nel 1994 allen? i Lakers ma non combin? nulla...
                      nel 1996, dopo che, anche se risultato positivo all'HIV non aveva contratto l'AIDS e i medici assicurarono che ci? non poteva accadere....gioc? la sua ultima stagione...scendendo in campo in tutta la stagione e nei playoff...poi si ritir? definitivamente....e i Lakers gli dedicarono una statua fuori dallo Staples

tutt'ora, non ha ancora contratto la malattia e secondo i medici mai la contrarr?...ma lui continua la sua lotta nella ricerca di cure contro l'AIDS con la sua Fondazione

Comment

X
                      Working...
                      X