Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paris hilton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....vabb?....dai..non cadiamo nel volgare....

Paris...
    .....ha preso pi? schizzi lei...di uno scoglio in riva al mare.....

Comment

• Font Size
      Ahahahahahahahhahahahahhahahahahhhahhah

Comment

• Font Size
        hahaahah ...stardaaaa

Comment

• Font Size
          ........Allora ? vero che i cani......assimilano....le....

....................abitudini dei padroni...

Comment

• Font Size
            io quando leggo questi commenti su una persona che nemmeno si conosce rimango basito

Bah ...

Cmq il video e' esilarante ... pirla lui che si fa legare

Comment

• Font Size
              il tizio è uguale a colin edwards !! !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                io quando leggo questi commenti su una persona che nemmeno si conosce rimango basito

Bah ...

Cmq il video e' esilarante ... pirla lui che si fa legare
                lele.... in rete c'? qualche decina di filmati "amatoriali" che te la fanno conoscere mentre balla il dadaumpa e sniffa borotalco sulla pancia degli amici....

Comment

• Font Size

Bah ...
                  ...voglio dire.....? lei che cerca la notoriet?..e fa di tutto per averla....anche filmimi amatoriali hard..... foto senza mutande.....regolarmente pubblicati in rete...e visti da tutti....
                  .....questo l'ha portata alla notoriet? ......(sic)......e noi (io) conseguentemente esprimiamo un libero giudizio...sotto forma di battuta....su quanto fatto ..da lei...
                  ...magari sbaglio io.....ma non ho nessuna remora per una ...emm emm...di livello planetario......

Comment

• Font Size
                    hihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ........Allora ? vero che i cani......assimilano....le....

....................abitudini dei padroni...

Comment

• Font Size
                        che cattivona.....magari se lo scherzo del cane lo facevano a lei non ci rimaneva cosi male come il suo ragazzo!!!

(scherzo...eheheheh)

Comment

• Font Size
                          Ahahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                            buahhahahahahahahahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              lele.... in rete c'è qualche decina di filmati "amatoriali" che te la fanno conoscere mentre balla il dadaumpa e sniffa borotalco sulla pancia degli amici....

Originally posted by maracanà View Post
                              ...voglio dire.....è lei che cerca la notorietà..e fa di tutto per averla....anche filmimi amatoriali hard..... foto senza mutande.....regolarmente pubblicati in rete...e visti da tutti....
                              .....questo l'ha portata alla notorietà ......(sic)......e noi (io) conseguentemente esprimiamo un libero giudizio...sotto forma di battuta....su quanto fatto ..da lei...
                              ...magari sbaglio io.....ma non ho nessuna remora per una ...emm emm...di livello planetario......

Sarà ... saro' io ceh non sto a badare agli altri ma continuo a non capire cos avi ha fatto di male e cose fa di cosi deleterio ...

Voglio dire ... quanti parlano per invidia ? quanti , potendo , tromberebbero a destra ed a manca ? quanti non proverebbero piaceri della vita in modo frequente ? quanti non vorrebbero essere nati al suo posto ? Bella , ricchissima e senza problemi di salute (apparentemente) ... Se poi si e' bruciata la sua vita ... pazienza ... ma mi pareva quasi inevitabile visti gli agi che ha . La vita semplcie non le si addiceva di certo immagino .

Last edited by Lele-R1-Crash; 08-12-07, 09:33.

Comment

• Font Size
                                Sar? ... saro' io ceh non sto a badare agli altri ma continuo a non capire cos avi ha fatto di male e cose fa di cosi deleterio ...

non ci siamo capiti....

pur non piacendomi le bionde ( normalmente ).. questa me la intorterei volentieri.

il mio commento era solo una considerazione di carattere fisico.... "divertendosi" come dici tu alla fine ci sono delle conseguenze del quali tenere conto....

con le moto dopo un po fai alesare il cilindro e metti il pistone maggiorato...
                                mi sa che paris ormai ? alla quinta rettifica....

Comment

X
                                Working...
                                X