Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La 7 torna a casa....
Collapse
X
-
Minkia quella volta col killer.. abbiamo spalato 80 quintali di neve... oltre al fatto di spingere una moto con le gomme slick sul ghiaccio...Originally posted by Maoni View Postrag?, questa moto fa pi? km durante l' inverno che in estate...ecco la prova

Facevo un litro di sudore dal metro.. e non per la fatica..
Comment
-
dave... mi parli dell'incidente ????
come quale..... non mi dirai che la pelliccia di un cocker ti ? finita sulla schiena senza che tu avessi investito il povero animale....
Comment
-
b?h dai, se cade sulla neve non si rompe micaOriginally posted by mito22 View PostMinkia quella volta col killer.. abbiamo spalato 80 quintali di neve... oltre al fatto di spingere una moto con le gomme slick sul ghiaccio...
ps: con il parafango ? pi? bella
Comment
-
Originally posted by ace View Postdave... mi parli dell'incidente ????
come quale..... non mi dirai che la pelliccia di un cocker ti è finita sulla schiena senza che tu avessi investito il povero animale....

Che pirla.. a parte che è Coyote.. è il modello canadese...
Aò se Woolrich fa 'ste cose che ce devo fà? Tagliarlo?
Last edited by mito22; 08-12-07, 19:26.
Comment
-
MA A TRENTO GIRANO LE SALAMELLE SPEZIATE ALLA MARJUANA????COME SI FA AD USCIRE CON LA MOTO SULLA NEVE!!!!! gi? me la vedrei sdraiata di latoOriginally posted by mito22 View PostMinkia quella volta col killer.. abbiamo spalato 80 quintali di neve... oltre al fatto di spingere una moto con le gomme slick sul ghiaccio...
Comment
X

Comment