Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco io una cos? la prenderei e me la sposerei seduta stante.....
mamma mia.......visino preciso, due tette spettacolari.....ma che vuoi di pi? dalla vita? un lucano?
non posso commentare altrimenti essendo la bimba minorenne quando il padre scoprir? le foto della figlia in un forum pubblico rintracciando tutti coloro i quali hanno commentato gli scoglier? nell'acido o far? loro le scarpette di cemento...ergo potrebbe essere pure siculo e sarebbero cazzi
non posso commentare altrimenti essendo la bimba minorenne quando il padre scoprir? le foto della figlia in un forum pubblico rintracciando tutti coloro i quali hanno commentato gli scoglier? nell'acido o far? loro le scarpette di cemento...ergo potrebbe essere pure siculo e sarebbero cazzi
vabb? dai, al max le scarpete di cemento le far? al sito dove sono state hostate le foto......e poi per me ? maggiorenne
Comment