Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le dieci donne che vi portereste su un'isola
Collapse
X
-
Come punta di diamante --> Tommasi:

Moric

Hunziker

Silvstedt

MI FERMO....MI FAREI ABBASTANZA MALE CON LORO...ALTRE 5 O 6 MI PORTEREBBERO VERSO L'INFARTO
Comment
-
per chi ha detto Milla (congnome inscrivibile e impronunciabile)...
ho visto delle foto...e' incinta...e' ingrassata di 31 kg....ed e' irricinoscibile!!
(e' ancora una gran bella topolona, pero'.......solo che ha subito una metamorofosi incredibile)...
Comment
-
cmq per me dieci sono poche.......
anche se per esempio la bellucci la terrei solo per lavori "Orali" per quanto mi sta' antipatica....
tanto per come recita se sta' zitta e' meglio!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq per me dieci sono poche.......
anche se per esempio la bellucci la terrei solo per lavori "Orali" per quanto mi sta' antipatica....
tanto per come recita se sta' zitta e' meglio!!!

..........
....ma come fa ad esserti antipatica....'na roba del genere...???
......................
Comment
-
ascolta.....si atteggia a diva......(e come attrice e' na bufala).....parla nelle interviste in francese (anche in pubblico a volte in Italia si e' messa a dire ai giornalisti cose in francese)...ma poi fa' di tutto per dire che e' italiana....Originally posted by Icaro View Post..........
....ma come fa ad esserti antipatica....'na roba del genere...???
......................
insomma e' una ruffiana....
poi che sia una gran gnocca...non si discute...ma io discuto il suo modo di porsi...per questo e' antipatica...tutto qua'!!!!
Comment
-
Ci metterei anche questa. Si chiama Olga Kurylenko ed è la protagonista femminile di Hitman... e nel film (nuda) rende molto di più !!!

Comment
-
La meglio battuta che ha saputo dire la Bellucci e' stata (da pronunciare con accento reatino) " Aho, ma che me stai a scippa er culo???" Ho detto tutto....
Riguardo alla metamorfosi di Milla, lei e' sempre bella, anche con 31 chili in piu, e poi deve nutrire il piccolo, la farete ingrassare un po' o deve rimanere anoressica anche quando crea una vita???
Last edited by macicca; 18-12-07, 14:35.
Comment
-
ma no.....solo che quando l'ho vista non ci credevo........Originally posted by macicca View PostLa meglio battuta che ha saputo dire la Bellucci e' stata (da pronunciare con accento reatino) " Aho, ma che me stai a scippa er culo???" Ho detto tutto....
Riguardo alla metamorfosi di Milla, lei e' sempre bella, anche con 31 chili in piu, e poi deve nutrire il piccolo, la farete ingrassare un po' o deve rimanere anoressica anche quando crea una vita???
Comment
X

Comment