Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Natale Ddg (siete meravigliosi)
Collapse
X
-
Bravi bravi, belle foto dalle quali traspare molta amicizia, allegria e complicit?.......anche se un p? intimiditi dalle fotocamere......
Se posso chiedere a chi ne sa, chi ? questa bella donzella che nonostante mi sembri un viso famigliare non sono ruiscito a decifrarla\associarla a nessun nick??

.....e non pensate subito male.......? solo curiosit?!
Comment
-
? Annasloca!!!Originally posted by elpaso1 View PostBravi bravi, belle foto dalle quali traspare molta amicizia, allegria e complicit?.......anche se un p? intimiditi dalle fotocamere......
Se posso chiedere a chi ne sa, chi ? questa bella donzella che nonostante mi sembri un viso famigliare non sono ruiscito a decifrarla\associarla a nessun nick??

.....e non pensate subito male.......? solo curiosit?!
Comment
-
Eeeeeeeeeeeeh????? No guarda.. posso sembrare... si scherza e basta....Originally posted by elpaso1 View PostGrazie per l'impressionante tempestivit?!!!!
B?, che dire, siete molto carine tutte voi DDGirl, ma tu Ila mi sembri un p? pi? disinibita e porce..ina.....
Prima o poi dovro parteciparvi anc'io ad un DDG meeting....
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostAmmazza, sta diventando il thread dei provolono pure questo?!?!

Si scherza naturalmente...
Azz! mi sa che sono caduto in un vortice dal quale ? meglio uscire il prima possibile.........Originally posted by la Ila View PostMa non mi offendo mica.. anche perch? non mi conosci... si scherza...

Ciao......
Comment
-
sembra a me o tanti si stanno abbandonando ai piaceri del cibo ''ingrassando'' senza ritegno?????

a rijeka molti l'anno prox perderanno un paio di secondi se nn ricorreranno a diete!!!!!!!!!!
va bene la pulizia....ma dovete dar peso anche alla forma fisica....
Comment
-
che belle foto..quella cravatta rosa mi donava ma Ponte ormai ? insuperabile,ho notato che ieri prendeva le posate con i guanti bianchi per paura di sporcarsi
la barbara non ha fatto un metro nel locale senza avere in mano il bicchiere di vino..una conferma
***** la foto alle scarpe delle donne presenti mi mette addosso tutt'ora un senso di innalzamento fallico
Comment
X

Comment