Originally posted by P A N I Z Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo come lo spiegate????
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Meno male che si e' ripreso.....un po' impressioannte sto' filmato....anzi, sempre impressionante vedersi un tipo con convulsioni di fronte.....capitato una volta, soccorendo un tipo che aveva avuto un incidente in moto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postdicono che adesso faccia delle rovesciate da paura !!!!

A me successe una volta circa 5 anni fa, sull'autobus mentre stavo andando al liceo: una ragazza(che poi sarebbe diventata la mia ragazza ed ex)stava andando andando a chiedere una cosa ad una sua amica seduta poco pi? avanti. Io stavo praticamente dormendo ed avevo gli auricolari, mi ricordo solo che mi sono girato e me la sono vista accasciata atterra in preda alle convulsioni: lei ? sensibile alla luce(quella mattutina ? poi particolarmente "pesante" da sopportare, poi ho scoperto) ed un raggio di sole l'aveva colpita direttamente agli occhi.Originally posted by macicca View PostMeno male che si e' ripreso.....un po' impressioannte sto' filmato....anzi, sempre impressionante vedersi un tipo con convulsioni di fronte.....capitato una volta, soccorendo un tipo che aveva avuto un incidente in moto...
Purtroppo non ho avuto la prontezza di riflessi di aiutarla(anzi devo dire che ero anche abbastanza paralizzato), l'unica cosa che sono riuscito a fare ? stato gridare con tutta la voce "FERMAAAAAAAAAAAA" al conducente, che poi ha anche chiamato l'ambulanza.
Un'esperienza che non mi sarei mai aspettato di provare, cos? all'improvviso poi...
Comment
X

Comment