Peccato per tutto quel verde... Per? ? bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai Nakano Replica 2004...
Collapse
X
-
Re: Arai Nakano Replica 2004...
Meno male, pensavo di essere l'unico al quale stanno sulle palle quei due occhioni!!!Originally posted by RexxxSt? casco si propone come "simpatico" con quegli occhioni.....
Invece non s? perch?, a me quegli occhioni da cartone animato,
mi stanno PROFONDAMENTE sul caxxo!!!!!
Vi giuro che mi dispiace pure, ma ? pi? forte di me, se me lo regalassero lo farei riverniciare tutto bianco piuttosto....ma non c'andrei mai in giro...
(......s? strano lo s?
)
La grafica in generale non ? male (anche se un p? troppo vistosa) per? sti due occhioni... TERIBBILI!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by FabriBeh, secondo me la colorazione Nakano(con gli occhioni!
)? la pi? bella in assoluto...cmq ognuno ha i propri gusti...

Ed io dico che pi? guardo le foto pi? mi sembra grottesca quella grafica........
Infatti piace a gente che ha questi gusti qu?.....

BLEAH!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!il corsair viene di listino sui 830-840 ma si trova tranquillamente a 640Originally posted by FoglioScusate ma di listino non viene 800 e rotti???
Confermo, io ho da poco acquistato un RX7 Corsair Haga replica (colorazione 2003) e costa scontato circa 650? di listino 839?..
A 350? si comprano gli Arai base di gamma (I vecchi quantum e gli attuali Astro)... o le vecchie repliche di modelli passati, o le tagli strane in giacenza (XS o XL)...
Max
Comment
X

Comment