Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
record del mondo salto in moto
Collapse
X
-
mah, Pastrana e' uno con le palle che gli fumano, sto tipo qua deve solo calcolare la velocita' di stacco e la lunghezza della rampa di atterraggio.... Scusate ma ste Americanate mi hanno sempre rimbalzato....Originally posted by dillo View Postanche quello ? fisica, finch? c'? coefficiente d'attrito pneumatico-asfalto...
Comment
-
si ma io a volare per 100 metri ad un'altezza massima di 18 a 150 all'ora manco morto lo farei...piuttosto faccio bangi giamping che mi terrorizza tantoOriginally posted by macicca View Postmah, Pastrana e' uno con le palle che gli fumano, sto tipo qua deve solo calcolare la velocita' di stacco e la lunghezza della rampa di atterraggio.... Scusate ma ste Americanate mi hanno sempre rimbalzato....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
è fisica anche quella se andiamo dietro i vostri discorsi....sta di fatto che hanno le palle cubiche. io ho fatto motocross e ho un idea di che cosa voglia dire saltare....mi chiedo sempre come facciano dato che in mano loro la moto sembra una bici....io al max facevo un nac nac e gia mi cagavo in mano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM