Ha ha ha...che bel posticcio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi...un uomo che...
Collapse
X
-
E certo perche' coi soldi che cia' si va a mettere il parrucchino....mica si fa un trapianto caso mai....
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. .....
Comment
-
Ci sono "impianti" che possono costare, tra acquisto, sostituzione e manutenzione, anche ? 20.000 all'anno.Originally posted by macicca View PostE certo perche' coi soldi che cia' si va a mettere il parrucchino....mica si fa un trapianto caso mai....
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. .....
Almeno cos? si diceva nella puntata di "Mi manda Rai Tre" della settimana scorsa!
Comment
-
quello ? un parrucchino............ha un gatto morto in testa!!!!
come quello che ofre cesare ragazzi
sono capelli morti inseriti in una pellicola che poi ? incollata alla cute che col tempo si staccano e devi rinserirli a suon di?....una storia infinita
il trapianto si fa con i propri capelli vivi che crescono e si tagliano unico inconveniente che l'infoltimento che si ottiene ? appena sufficente e occorrono un paio di mesi prima che ricrescano dopo l'innesto e occorrono minimo dai due ai tre interventi .......
Comment
-
da qualche parte la perluria da trapiantare l'avranno pure presa.....Originally posted by AcidSide View Postse ? per quello anche le sopracciglia sono state sfoltite

comunque siete cattivi.... non si ? trapiantato...
nella prima foto aveva solo parecchi
GRATTACAPI
e cos? la chioma ne ha risentito, invece adesso ? tranquillo come un fringuello e i capelli sono ritornati....
Comment
-
secondo me hanno fatto un accordo lui e la pedron....Originally posted by magro59 View Postil trapianto si fa con i propri capelli vivi che crescono e si tagliano unico
indovina dove ha trovato la peluria da trapiantare ????

indovinato????

ma come siete maligni....

SULLE gambe.... non "in mezzo"...
Last edited by ace; 18-01-08, 19:10.
Comment
-
Tale padre tale figlio
non mi scordero' mai MAI
l'arrivo del sor pietro nel lontano 99 a misano (correvamo per il trofeo tordi e c'era un suo "pupillo" che faceva la 125 sp insieme a me)
arriva il sor pietro con il ferrarozzo giallo
c'erano 90 gradi all'ombra quel giorno (era il 2 agosto) e lui tutto GAJARDO scende con tanto di giubbotto dei pelle ROSSO DAINESE FAX BIAGGI VORD CIAMPION
fino a li...tutto nella norma....
dopo due ore sotto il caldo africano...mentre era al muretto dei box inizia a COLARGLI la tintura..........e OVVIAMENTE TUTTO IL PADDOCK che lo pigliava per il culo ALLEGRAMENTE

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
ha fatto bene sì... se lo può permettere.....Originally posted by grazio85 View Postma certo..figuriamoci se con tutti i soldi che ha si mette il parrucchino...
sapete che vi dico...ha fatto bene
Last edited by Millejager; 18-01-08, 16:03.
Comment
-
lo farei pure io, e possibilmente mi farei anche la sua villa, il suo conto in banca, le sue moto e le sue morose ed ex
poi siete autorizzati a percularmi con un post al giorno... io andrò a craiare nei miei beni materiali e mi rinchiuderò nel mio manico chatterizzante
Last edited by AndreaRS250; 18-01-08, 16:04.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050