mamma mia che coraggio....e che manico

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

roba forte

Collapse

X
- 

- 

è il TT di Mid Antrim (mi sembra si chiami così

E so scemi sul serio...dovete vedevve la partenza in griglia...fanno decisamente a spallate per prendere la prima curva davanti....a chi dice male...beh, quello prende sui denti il primo albero ....
Comment
 - 

? il campionato irlandese gare su strada, il video che ho messo ? il cookstown, ed ? la prima del circuito ed ? anche la piu' vecchia di tutte, poi dopo il cookstown c? il mid antrim e di seguito il southern100, ulstergp e il manx gp, che poi quest'ultimo ? identico al tt isle of man, pensate solo che mc guinnes campione imbattibile del tt spesso non partecipa a questo campionato ritenendolo troppo pericoloso......... ? tutto dire

Comment
 - 

Centoventicinque
- May 2007
 - 1447
 - 45
 - Maschio
 - 0
 - Milanese a Roma
 - programmatore
 - GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
 - Send PM

Ma nessuno ha notato che al primo giro in fondo al lungo rettilineo la moto, che affianca per 1 secondo la zx6r, va dritta alla staccatona?!

Mi lascia a bocca aperta la gente a 20 cm dalla strada che guarda stando in uscita di curva

Se qualcuno cade fa STRIKE!!!!! 

Last edited by bladebiella; 25-01-08, 19:20.
Comment
 - 

quello che va lungo era Richard Britton, purtroppo ? morto in una gara di queste, credo quest'annoOriginally posted by bladebiella View PostMa nessuno ha notato che al primo giro in fondo al lungo rettilineo la moto, che affianca per 1 secondo la zx6r, va dritta alla staccatona?!

Mi lascia a bocca aperta la gente a 20 cm dalla strada che guarda stando in uscita di curva

Se qualcuno cade fa STRIKE!!!!! 

Comment

X

Comment