Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

essere motociclisti anche in poltrona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo le vostre recensioni su SBK 07 (per PS2) posso solo affermare che in quanto a giocabilit? ? davvero un buon prodotto - la grafica non ? hai livelli di TT dove per? troviamo solo 4 moto a sfidarsi .
    Sper? che il nuovo SBK 08 si una vera e propria evoluzione e non solo la rivisitazione di SBK 07 con le grafiche delle nuove moto in configurazione 2008 - a proposito qualcuno ha qualche informazione al riguardo?

Non conosco TT Superbike (per PS2) per? spero al pi? presto di trovarlo - Sono curioso di girare (virtualmente) sulle strade dell' Isola di Man - da tempo colleziono i video on bike del TT e credo che sia l'unico gioco in circolazione che ti possa offrire la possibilit? di emulare i pazzi del TT.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      no da un prodotto del tutto nuovo a chi non gira nel campo delle simulazioni (vere e proprie quindi non parlo di prodotti di massa)
      Non ho capito..nel senso che sar? pi? una simulazione vera e proprio..piuttosto che un arcade?? Se fosse cos?..figata!!!

Comment

• Font Size
        no da un prodotto del tutto nuovo a chi non gira nel campo delle simulazioni (vere e proprie quindi non parlo di prodotti di massa)
        se io avessi una idea da sviluppare mi orienterei verso un videogame sulla dakar, ma roba che deve rendere l'dea di correre a velocit? folli sulla sabbia, ( polveroni, bilanciamento del corpo del pilota, sbacchettate, derapate ecc ecc). oppure qualcosa sull'endurance, ma roba di qualit?.
        oppure un road rash, com moto vere. la sarebbe da arresto sicuro!!!

Comment

• Font Size
          cmq ecco tt superbikes, la qualit? del video nn ? un granch?, ma si assicuro che dal vero rende molto meglio...da notare il rumore ducati

[YOUTUBE]8VQfC0EK1Ko[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            i superbike sono veramente lenti nel caricamento sulla play 2.... da addormentarsi...
            Per ora il mio preferito ? tt(quello simil gran turismo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Non ho capito..nel senso che sar? pi? una simulazione vera e proprio..piuttosto che un arcade?? Se fosse cos?..figata!!!
              simulazione vera e propria

Originally posted by dominik34 View Post
              se io avessi una idea da sviluppare mi orienterei verso un videogame sulla dakar, ma roba che deve rendere l'dea di correre a velocit? folli sulla sabbia, ( polveroni, bilanciamento del corpo del pilota, sbacchettate, derapate ecc ecc). oppure qualcosa sull'endurance, ma roba di qualit?.
              oppure un road rash, com moto vere. la sarebbe da arresto sicuro!!!
              Ormai ? gi? in sviluppo cmq stiamo facendo il possibile per renderlo il + editabile possibile

Comment

• Font Size
                [QUOTE=dingo125;3923469]simulazione vera e propria

Figaaaata!!! E quando uscirà ??
                Last edited by corrado66; 31-01-08, 21:22.

Comment

• Font Size
                  bella domanda...per ora c'é una fisica buona (bisogna migliorare qualche cosa ancora) su base r6 stock; lo sviluppatore stá lavorando sul pilota cosí che reagisca alle sollecitazioni e poi c'é da lavorare sulle modifiche alle sosp
                  infine qualche effetto grafico e fine
                  nessuno cmq rimarrá deluso

Comment

• Font Size
                    io ho capito di cosa parli mi sa...ho provato la demo e confermo
                    cmq attendo con ansia superbike 08!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      io ho capito di cosa parli mi sa...ho provato la demo e confermo
                      cmq attendo con ansia superbike 08!

fossi in te cmq nn mi aspetterei granche da sbk08

Comment

• Font Size

fossi in te cmq nn mi aspetterei granche da sbk08
                        beh a me sbk 07 ? piaciuto molto, le immagini dello 08 sono al momento di un livello che finora non ho visto mai.....

cmq, vedendo il filmato di TT m'? preso lo schiribizzo giusto per fare il tracciato..... lo volevo gi? provare ma le recensioni dei vari siti erano negative quindi.....mi sa che lo prover?

Comment

• Font Size
                          tt della polyphony?
                          se si nn c'é il tt vero...

Comment

• Font Size
                            tt della polyphony l'ho finito tanto, troppo tempo fa.....io parlo di TT superbikes, c'è il video più sopra.....

Comment

• Font Size
                              ah y ce l'ho..bello per il circuito e il comportamento un pò + reale rispetto agli altri giochi..peccato per la grafica

Comment

• Font Size
                                ma per la ps3 cosa c'è??????????

Comment

X
                                Working...
                                X