Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un caccia di nome Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    dove zzo ho messo la mamrmotta che incarta la cioccolata?

Ecchitela

Comment

• Font Size
      dove zzo ho messo la mamrmotta che incarta la cioccolata?

Si rifiuta di essere strumentalizzata da un talebanstonerista...

... e devo dire stonerista e non ducatista perk? se tu lo fossi avvaleresti la tesi del motorone a fare la differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Ecchitela

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Si rifiuta di essere strumentalizzata da un talebanstonerista...

... e devo dire stonerista e non ducatista perk? se tu lo fossi avvaleresti la tesi del motorone a fare la differenza...

la differenza la fa un ragazzino che , pur con un mototrone a disposizione, se ne sbatte le balle che ci sia rossi col fiato sul collo e gl stampa il culo del d16 in faccia

ovviamente imho

Comment

• Font Size
            Questo nessuno lo mette in dubbio, ma l'aver scelto questo video per dire che vale le prende sul guidato mi pare fuori luogo...

... altre gare in cui è più veloce dappertutto ci sarebbero ma non li posto perkè le ho rimosse e/o sono convinto ke sia per le gomme buahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Questo nessuno lo mette in dubbio, ma l'aver scelto questo video per dire che vale le prende sul guidato mi pare fuori luogo...

... altre gare in cui ? pi? veloce dappertutto ci sarebbero ma non li posto perk? le ho rimosse e/o sono convinto ke sia per le gomme buahahaha

buhahahahaahahahahaah

Comment

• Font Size
                la differenza la fa un ragazzino che , pur con un mototrone a disposizione, se ne sbatte le balle che ci sia rossi col fiato sul collo e gl stampa il culo del d16 in faccia

ovviamente imho
                Quoto!
                Motorone, verissimo, ma non è stato solo merito della moto, quel ragazzino ha due coglioni rotanti esagerati, se no sia capirex che melandri girerebbero sui suoi tempi, Melandri ancora non si può dire che non lo farà ma da quelle che si è visto negli ultimi test...

Originally posted by buzzy84 View Post
                Hai fatto bene a spolverare ... mi ero dimenticato di quanto fosse forte sul dritto
                Vi avevo già risposto qui, sia a te che a mikkkkkkif!

||
                ||
                ||
                \/
                Originally posted by GASte View Post
                no ma è colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????
                Last edited by GASte; 27-01-08, 14:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  b? in quella gara chi glielo faceva fare a Stoner di andare in terra per tenerlo dietro....giusto per spolverare un p? la memoria:

[YOUTUBE]kJL0QSyb9UQ[/YOUTUBE]
                  i grandi campioni non vogliono mai stare dietro anche a costo di prendersi rischi
                  diglielo ad un foggy o ad uno swantz o a rossi di non rischiare e stare dietro

Comment

• Font Size
                    Quando si parla di Rossi l'obiettività diventa una mera utopia... Purtroppo...

Comment

• Font Size
                      fantastica l'entrata in scena della marmotta!!!! con tanto di "ma dove cazz è finita....."

Bellissimi filmati, non vedo l'ora che inizi il nuovo campionato :-)

Comment

• Font Size
                        spettacolo

Comment

X
                        Working...
                        X