Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un caccia di nome Rossi...
Collapse
X
-
la differenza la fa un ragazzino che , pur con un mototrone a disposizione, se ne sbatte le balle che ci sia rossi col fiato sul collo e gl stampa il culo del d16 in facciaOriginally posted by MiKiFF View PostSi rifiuta di essere strumentalizzata da un talebanstonerista...
... e devo dire stonerista e non ducatista perk? se tu lo fossi avvaleresti la tesi del motorone a fare la differenza...

ovviamente imho
Comment
-
Questo nessuno lo mette in dubbio, ma l'aver scelto questo video per dire che vale le prende sul guidato mi pare fuori luogo...
... altre gare in cui è più veloce dappertutto ci sarebbero ma non li posto perkè le ho rimosse e/o sono convinto ke sia per le gomme buahahaha
Comment
-
buhahahahaahahahahaahOriginally posted by MiKiFF View PostQuesto nessuno lo mette in dubbio, ma l'aver scelto questo video per dire che vale le prende sul guidato mi pare fuori luogo...
... altre gare in cui ? pi? veloce dappertutto ci sarebbero ma non li posto perk? le ho rimosse e/o sono convinto ke sia per le gomme buahahaha

Comment
-
Quoto!Originally posted by Giulius999 View Postla differenza la fa un ragazzino che , pur con un mototrone a disposizione, se ne sbatte le balle che ci sia rossi col fiato sul collo e gl stampa il culo del d16 in faccia
ovviamente imho
Motorone, verissimo, ma non è stato solo merito della moto, quel ragazzino ha due coglioni rotanti esagerati, se no sia capirex che melandri girerebbero sui suoi tempi, Melandri ancora non si può dire che non lo farà ma da quelle che si è visto negli ultimi test...
Vi avevo già risposto qui, sia a te che a mikkkkkkif!Originally posted by buzzy84 View PostHai fatto bene a spolverare ... mi ero dimenticato di quanto fosse forte sul dritto
||
||
||
\/
Originally posted by GASte View Postno ma è colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????
Last edited by GASte; 27-01-08, 14:31.
Comment
-
i grandi campioni non vogliono mai stare dietro anche a costo di prendersi rischiOriginally posted by GASte View Postb? in quella gara chi glielo faceva fare a Stoner di andare in terra per tenerlo dietro....giusto per spolverare un p? la memoria:
[YOUTUBE]kJL0QSyb9UQ[/YOUTUBE]
diglielo ad un foggy o ad uno swantz o a rossi di non rischiare e stare dietro
Comment
-
fantastica l'entrata in scena della marmotta!!!! con tanto di "ma dove cazz è finita....."
Bellissimi filmati, non vedo l'ora che inizi il nuovo campionato :-)
Comment
X

Comment