Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....CON IL TRADUTTORE GIAPPONESE.
un ultima cosa, voi come bilanciate i freni per intraversare meglio?1-10 ant e post? bà
allora raga mettendo pro, le moto derapano in uscita, derapano maluccio ma derapano. per staccare a moto dritta non ci riesco, ma se state piegati e inchiodate con il freno post si intraversa, ma niente di che.
GARAGE (quello del gioco nn quello vostro )----> opzioni----> men? con il casco bianco se nn sbaglio ? il primo-----> cambiate la terza voce dei joypad, perch? se nn sbaglio le prime due sono per la vibrazione dei controller 1-2.
ragazzi dove mettere il cambio manuale e nelle curve basta far arrivare la moto al limitatore di ogni marcia si preferiskono marce basse dalla 1 alla 3...e poi va bhe con modalità pro....
sono andato a recuperarmelo anch io e l ho fatto.....
si si in uscita derapano in entrata un po meno,ora non ho tempo,ma domani ci stidier? u po di pi?
Qualcuno di voi sa se uscirà TT 2 per play 3?
Il primo mi ha un po' deluso sotto certi aspetti (comportamenti non sempre reali, mancanza di ciruiti e gare inca22ate..)
Per il resto rimane un buon titolo ma un po' troppo arcade..
Comment