Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
continuo a leggere e sentire opinioni estramamante positive sul comportamento di questa moto.
Mi sembra che tu abbia risolto il 50% dei probblemi estetici, ovvero il posteriore. rimane solo da modificare la torre di pisa sul cupolino..... che mi sembra l'intervento pi? difficile, per? con l'H1000 in uscita ed un cupolino da urlo....ti potrebbero venire....valide idee in mente....
sid
continuo a leggere e sentire opinioni estramamante positive sul comportamento di questa moto.
Mi sembra che tu abbia risolto il 50% dei probblemi estetici, ovvero il posteriore. rimane solo da modificare la torre di pisa sul cupolino..... che mi sembra l'intervento pi? difficile, per? con l'H1000 in uscita ed un cupolino da urlo....ti potrebbero venire....valide idee in mente....
sid
Mi piace molto il cupolino invece, la adoro anteriormente e adesso al 100% anche posteriormente... ...come comportamento ? ottima, non a caso in tutte le comparative ? ai vertici di categoria, surclassata soltanto dal micidiale motore a tre cilindri iper-pompato di cilindrata (675) della Street Triple...
Comment