te l'ho detto più di una volta che devo venire a trovarti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End normale....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
montano due V8 sei litri l'uno.....Originally posted by elpaso1 View PostCaspita se viaggiano!!!!
Chiss? che consumi che hanno sti missili acqua-aria-acqua......

500 cv l'uno....
BENZINA

un pieno sono 500 dollari (un gallone marino sta' a 4.5 $, poco meno del prezzo della benzina in Italia, considerando che un gallone sono 3.8 litri)
Ma sono soldi ben spesi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
perch? la benza marina costa pi? che quella normale?Originally posted by macicca View Postmontano due V8 sei litri l'uno.....
500 cv l'uno....
BENZINA

un pieno sono 500 dollari (un gallone marino sta' a 4.5 $, poco meno del prezzo della benzina in Italia, considerando che un gallone sono 3.8 litri)
Ma sono soldi ben spesi
Comment
-
CHE SBALLO!Originally posted by macicca View Postmontano due V8 sei litri l'uno.....
500 cv l'uno....
BENZINA

Ma sono soldi ben spesi
ma 500 dollari di benza cosa durano andando cos??
2 ore?
Comment
-
Ottimo modo per rivedere quello che si è mangiato due Natali prima!
Ti invidio non sai quanto, ma tanto prima o poi ci vengo davvero da quelle parti...

Comment
-
Non parliamo di donne che mi sa che sabato ho alzato troppo il gomito e sono andato con una che proprio un fiore non era....diciamo che ieri sono uscito con una a cui avevo rubato il numero sabato sera e che mi sembrava tanto fica...ieri sera invece non era niente di che...anzi....a questo punto non voglio sapere che scorfano era quella con cui sono stato tre gin tonic dopo.....Originally posted by raster10 View PostValle a riprendere e portale in moto !
Vedrai che poi non scappano.
Se mai, in due, fanno scappare te !

Ha piu ottani e poi non puoi fare altrimenti... ci sono due distributori in tutta Miami, uno sotto casa mia e uno a South Beach....quindi ci sta poca competizione...Originally posted by benjofactory View Postperch? la benza marina costa pi? che quella normale?
Non lo so sinceramente...Originally posted by Marino View PostCHE SBALLO!
ma 500 dollari di benza cosa durano andando cos??
2 ore?
Cmq considera che 500 dollari sono un pieno per un cigarette piccoletto da 32 piedi...nel video ci sono bestioni anche da 45 piedi...
Cmq cerchero' di informarmi...sto' facendo la corte a Scott (mio padrone di casa nonche' mio idolo personale) per portarmi a fare un giro su qualche catamarano di qualche suo cliente....l'altro giorno mi diceva che avevano fatto un paio di modifiche ad uno scafo e avevano portato sto catamarano a 157 miglie orarie (250 km/h)....
sinceramente non ci credo che uno scafo faccia tanto....ma pare che quello fosse il responso GPS sulla velocita'Last edited by macicca; 06-02-08, 04:16.
Comment
X

Comment