Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so voi che ne pensate..ma gi? io son sempre stata un amante dell'R1...ma quella nuova ? una favola...a parte il motore, che ovviamente ? un missile....ma come estetica sono arrivati al top!? infinitamente bella! poi a mio giudizio,dopo aver avuto l'onore di salire (come passeggera ovviamente)su tutti i modelli dal '98 in poi...dico che un' R1 cosi confortevole e bella come questa non l'avevano fatta... R1..THE BEST! ...la sottoscritta con il "suo"(magari fosse mio!) amore...l'R1..
alcune fotine che ho, e che m piacciono molto...
Un'R1 comoda?!?!?
Scusa, ma se monti su Nettuno che fai? Ti addormenti?
E' proprio vero che tutto ? relativo.
Anche il discorso della bellezza, ad esempio: per me l'R1 2004 ? bella, s?, ma troppo "leccata", troppo raffinata... alla fine ? diventata elegante, ma secondo me le manca la cattiveria animalesca delle prime versioni...
Un'R1 comoda?!?!?
Scusa, ma se monti su Nettuno che fai? Ti addormenti?
E' proprio vero che tutto ? relativo.
Anche il discorso della bellezza, ad esempio: per me l'R1 2004 ? bella, s?, ma troppo "leccata", troppo raffinata... alla fine ? diventata elegante, ma secondo me le manca la cattiveria animalesca delle prime versioni...
stranamente anche la mia ragazza dice che ? comoda!!!!!!
ora non ci capisco piu un caiser!!!!!
sui giornali dicevano di non azzardarsi a portare il passeggero per ovvia scomodit?!!
ma sto valutando che tutte le ragazze del forum e altre che conosco, che hanno provato la r1 2004 come zainette,hanno detto che ? comodissima!!
mah,valle a capire le riviste del settore...........
a me ? andata di lusso che la 04 sia comoda per mia morosa,col problemino che si ritrova sulla spalla non sarebbe stato facile per lei fare da zainetta.
Comment