se vuoi continuare fai pure....io me ne vado.
Micheal Jackson 25 anniversary.
Collapse
X
-
chi ha cancellato il mio post?
cmq stavo dicendo di lasciar perdere la legge e tutte le storie di pedofilia.. anche perchè cmq non è facile giudicare da fuori, visto che anche lui ha avuto un'infanzia tragica, col padre che picchiava tutti i figli ogni sera..
tornando in topic... è il migliore di sempre, il numero 1. nessuno raggiungerà mai la fama che ha avuto lui negli anni d'oro. un mito!!!
Comment
-
ti quoto in pieno Alberto.Originally posted by Alberto2811 View Postchi ha cancellato il mio post?
cmq stavo dicendo di lasciar perdere la legge e tutte le storie di pedofilia.. anche perch? cmq non ? facile giudicare da fuori, visto che anche lui ha avuto un'infanzia tragica, col padre che picchiava tutti i figli ogni sera..
tornando in topic... ? il migliore di sempre, il numero 1. nessuno raggiunger? mai la fama che ha avuto lui negli anni d'oro. un mito!!!
x fortuna che c'? gente con la quale si pu? anche ragionare e che vede i due opposti lati della medaglia invece che sparare a zero e sputare sentenze.
io non lo giudico come persona fisica ma x come si ? creato e x quello che ha creato che rimarr? scritto negli annuari....Last edited by drako; 21-02-08, 17:23.
Comment
-
nessuno si è dimenticato dei suoi anni d'oro, però forse sei tu che non tieni conto che ormai è altrettanto tempo che non incide un disco, che è conosciuto per essere un pagliaccio squilibrato che va in giro con la mascherina per paura dei microbi, evita il contatto con le persone..... insomma tarato mica male.... e questo senza nemmeno entrare in merito alle questioni legali.....Originally posted by drako View Postti quoto in pieno Alberto.
x fortuna che c'è gente con la quale si può anche ragionare e che vede i due opposti lati della medaglia invece che sparare a zero e sputare sentenze.
io non lo giudico come persona fisica ma x come si è creato e x quello che ha creato che rimarrà scritto negli annuari....
allora se dobbiamo eleggere a mito un personaggio che alla fin della fiera ha fatto DUE dischi di estremo successo, mentre gli altri sono stati nella media...e che dal punto di vista umano lascia MOLTO a desiderare.. di gente come pink floyd, beatles, stones ecc. ecc cosa dobbiamo dire ???
Last edited by ace; 22-02-08, 06:18.
Comment
-
Monentinik -
appunto!chi piu e chi meno hanno i loro hobby (se cos? li vogliamo chiamare).Originally posted by ace View Postnessuno si ? dimenticato dei suoi anni d'oro, per? forse sei tu che non tieni conto che ormai ? altrettanto tempo che non incide un disco, che ? conosciuto per essere un pagliaccio squilibrato che va in giro con la mascherina per paura dei microbi, evita il contatto con le persone..... insomma tarato mica male.... e questo senza nemmeno entrare in merito alle questioni legali.....
allora se dobbiamo eleggere a mito un personaggio che alla fin della fiera ha fatto DUE dischi di estremo successo, mentre gli altri sono stati nella media...e che dal punto di vista umano lascia MOLTO a desiderare.. di gente come pink floyd, beatles, stones ecc. ecc cosa dobbiamo dire ???

c'? chi tira di coca fino a rifarsi il naso, chi si f? in vena, chi piscia in testa alla gente nei loro concerti....
io avevo ben detto e scritto grande premettendo di lasciar perdere i suoi trascorsi con la legge ma sei stato tu a tirar fuori la pedofilia.
che l'abbia fatto o meno a me non interessa minimamente.
che venda oppure no idem.
x me ? un bravissimo cantante degli anni '80, uno showman ed un ottimo ballerino( non dimentichiamoci che ha inventato il Moonwalker), x il resto a me non interessa.
e con questo ho detto tutto.
Comment
-
ah si! allora come la mettiamo con il grande MARADONA!Originally posted by ace View Postnessuno si ? dimenticato dei suoi anni d'oro, per? forse sei tu che non tieni conto che ormai ? altrettanto tempo che non incide un disco, che ? conosciuto per essere un pagliaccio squilibrato che va in giro con la mascherina per paura dei microbi, evita il contatto con le persone..... insomma tarato mica male.... e questo senza nemmeno entrare in merito alle questioni legali.....

io premetto nn lo stimo x niente, ? un drogato cocainomane, ed ? inutile che mi dite che ha smesso perch? nn ci creder? mai
senza tirare in ballo che ha fatto soffrire suo figlio, che nn vuole vedere il padre.
Comment
-
ma la smettiamo di farci gli affari degli altri? sono cose di cui non verremo mai a conoscenza.
quindi per cortesia, giudichiamolo solo per quello che ha fatto come musica e spettacolo.
per me resta un uomo fallito nel personale..., ma uno dei più grandi artisti di sempre.
io l'ho visto live all'età di 17 anni.
mai visto un conerto del genere.
Comment
-
sarà colpevole oppure no, (ufficialmente è innocente anche se per l'opinione pubblica conta poco) ma qui stiamo parlando di quello che ha fatto per la musica.
anche berlusconi ha fatto una squadra campione del mondo, però ha tradito la moglie varie volte e si sa. allo stadio i milanisti dicono "grazie presidente" perchè guardano l'aspetto sportivo, quello che a loro interessa.
di sicuro un tradimento e un atto di pedofilia non sono sullo stesso piano ace, però qui stiamo parlando dell'aspetto "musicale" di MJ.
e penso che anche tu lo stimi, sotto questo piano. o no?
Comment
-
ti stai contraddicendoOriginally posted by Andrevic View Postma la smettiamo di farci gli affari degli altri? sono cose di cui non verremo mai a conoscenza.
quindi per cortesia, giudichiamolo solo per quello che ha fatto come musica e spettacolo.
per me resta un uomo fallito nel personale..., ma uno dei pi? grandi artisti di sempre.
io l'ho visto live all'et? di 17 anni.
mai visto un conerto del genere.
ma cosa c'entra?Originally posted by Alberto2811 View Postsar? colpevole oppure no, (ufficialmente ? innocente anche se per l'opinione pubblica conta poco) ma qui stiamo parlando di quello che ha fatto per la musica.
anche berlusconi ha fatto una squadra campione del mondo, per? ha tradito la moglie varie volte e si sa. allo stadio i milanisti dicono "grazie presidente" perch? guardano l'aspetto sportivo, quello che a loro interessa.
di sicuro un tradimento e un atto di pedofilia non sono sullo stesso piano ace, per? qui stiamo parlando dell'aspetto "musicale" di MJ.
e penso che anche tu lo stimi, sotto questo piano. o no?
ti rendi conto che stai mettendo sullo stesso piano tradimento e pedofilia?
Comment
-
facs, ma la parte sottolineata è solo quella che hai letto?
basta scendere di due righe.
se hai voglia di trasformare sto post in un dibattito sulla pedofilia allora sai che ti dico?
il tribunale lo ha dichiarato INNOCENTE, pertanto MJ e la pedofilia non hanno niente a che fare in comune. era qui che volevi arrivare?
Comment
-
ya ragazzi ma veramente credete a sta storia della pedofilia di MJ
e yamm yaa
lui ? 1 personaggio che si ? definito stesso lui "un bambino" che nn vuole crescere, da qui la sua ossessione per peterpan le giostre nella sua casetta
ecc....
ma da qui a dire che ha violentato un bambino mi sembra eccessivo.
ok ? 1 p? strano, ma cavolo ha anche lui dei figli.
Comment

Comment