Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...rexx...la tua ? solo invidia..... quando ci fai vedere qualche tua pieghetta..... :P " da principiante." ? o ritoccata per esaltare una piega tuttosommato modesta.... scherzo....ciao guardia...
E bravo Zio FireBlade, veramente bella foto, e naturalemente bella pure la piega, pulita ed educata, e se ti fa piacere ti dico che ? pure molto Biaggistica come piega.
Peccato che il mio io Bastardo mi fa dire che TAMADA piega meglio!!!!!
Scherzo Scherzo, lo sai che mi piace tormentarti.
Comunque spero che la prossima volta che capitiamo insieme in pista possa avere una motina un tantino pi? dedicata per poterti stare dignitosamente dietro e farci una sana e gratificante Bagarre.
Ciao Papino dal maggico tacchetto, ti voglio bene.
E bravo Peppino!!
Bella piega... Very compliments...
Non commento la tua affermazione sulla guida di Biaggi altrimenti poi al bar finisce a discussioni!!!!
Ehi Fireblade, mentre sceglievi queste foto io ero accanto a te
Hey Pred! C'ero anch'io... Peccato, a saperlo ci saremmo potuti incontrare!
ragazzi anch io sono siciliano, voi di dove siete!?!?!
Comment