splendida cazzarola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta F4 monaco
Collapse
X
-
hai capito tutto...ma percaso la 916 ? diventata vecchia? cio? io non s? voi ma se ne vedo una parcheggiata affianco al nuovo r1,zx10,gsx,cbr ecc...la mia vista cade sulla 916...idem lo ? per l F4...son moto che han segnato il tempo e rimarranno a mio avviso immortali nel tempo...Originally posted by dingo125 View Postpiace ancora solo xk in mv non ne hanno fatta una nuova
quando ne faranno una nuova questa diventer? vecchia cos? come succede (+ rapidamente per?) per le jap
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
smettetela ragazzi...squadra che vince non si cambia...e in MV l'hanno capito

piuttosto del flop fatto da ducAzzi con certi modelli...
vedi 749 e SS...
Comment
-
marlun torna alle moto coi fiori per piacere che la ducati ? l'unica che ha lavorato bene nel 2007....Originally posted by marlun View Postsmettetela ragazzi...squadra che vince non si cambia...e in MV l'hanno capito

piuttosto del flop fatto da ducAzzi con certi modelli...
vedi 749 e SS...
...ti meriti una MV AGUSTA F4 marrone "buco di culo"
Comment
-
non mi risulta che 749 e SS siano state prodotte nel 2007...Originally posted by JOHNNY View Postmarlun torna alle moto coi fiori per piacere che la ducati ? l'unica che ha lavorato bene nel 2007....
...ti meriti una MV AGUSTA F4 marrone "buco di culo"

per quanto riguarda te ho capito che sar? io a doverti trovare una bella
Dacia Logan ES LAIN con cerchi in ferro battuto da 9"
Comment
-
suvvia orsu suddai...Originally posted by JOHNNY View Post...l'importante ? comprare qualcosa ...e non solo chiaccherare a vanvera...
non mi tange nemmeno il pepe al culo e le stronzate sparate da qualcuno circa
i miei presunti acquisti...
meglio aspettare 6 mesi per un porco che 6 giorni per una LOGAN
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
pure a me..ma mv e ducati 1) sono italiane 2) vendono molto meno delle japOriginally posted by .:Alex:. View Posthai capito tutto...ma percaso la 916 ? diventata vecchia? cio? io non s? voi ma se ne vedo una parcheggiata affianco al nuovo r1,zx10,gsx,cbr ecc...la mia vista cade sulla 916...idem lo ? per l F4...son moto che han segnato il tempo e rimarranno a mio avviso immortali nel tempo...
per questo lo sguardo cade su queste bellezze
se vedessi in giro tante 916/996/998 quanti cbr penso che le cose cambierebbero
Comment
X

Comment