Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti terremoto...ma quanto ci hai messo per fartelo fare???
Ho fatto 23/24 sedute da circa 4ore ognuna...durante quello ne ho fatti altri...si com'?...visto che la macchinetta era accesa e l'ago montato...mica potevo fargli sprecare l'ink nel tappino...
No, scherzo, ne ho un p? ma tutti decisamente molto ragionati...il prossimo (ovvero quando riuscir? a mettere via 2 soldi e decidere di spenderli per tatuarmi) sar? il ginocchio biomeccanico ...visto che le fiamme sui polsi non posso farle...
PS: comincio a pensare di aver vissuto una precedente vita da Chopperista
Ho fatto 23/24 sedute da circa 4ore ognuna...durante quello ne ho fatti altri...si com'?...visto che la macchinetta era accesa e l'ago montato...mica potevo fargli sprecare l'ink nel tappino...
No, scherzo, ne ho un p? ma tutti decisamente molto ragionati...il prossimo (ovvero quando riuscir? a mettere via 2 soldi e decidere di spenderli per tatuarmi) sar? il ginocchio biomeccanico ...visto che le fiamme sui polsi non posso farle... PS: comincio a pensare di aver vissuto una precedente vita da Chopperista
per quanto uno possa essere appassionato di moto.....
per quanto uno possa essere un motociclista......
per quanto uno possa essere fan di un pilota......
Comment