guidare bene non so... tra contromani e sbandate si son giocati tutti i giolly della loro vita....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manette grandi...cervello piccolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Guarda che stanno in grecia mi sa eh...E cmq ripeto ? inutile toglierlo di qui quando poi rimane bellamente su motoblog. Ho capito cosa vuoi dire sai, ma ripeto ? inutile.Originally posted by buzzy84 View PostErgi male ...
Se ? per questo ce ne sono stati di video su motoblog che poi ....
A buon intenditor ...
Comment
-
Che poi non ho capito..o non ho visto bene io..ma quello davanti non ha la targa !!! Se lo fermano che ***** racconta..che l'ha persa mentre stava impennando a 200 km all'ora ??
Comment
-
Non voglio far moralismo (anche se ? palese che siano fuori da ogni logica) ma dico solo che danno del gran gas!
Poi quoto stradivari perch? non mi sembra una strada poco frequentata...penso tanti abbiano fatto caxxate, io sicuramente si, per? non in una strada del genere cosi trafficata...
P.S. belle le intraversate in ingresso
Comment
-
-
Si Pestilencer - Papastravrou ShopsOriginally posted by CapIReX-65 View PostGuarda che stanno in grecia mi sa eh...E cmq ripeto ? inutile toglierlo di qui quando poi rimane bellamente su motoblog. Ho capito cosa vuoi dire sai, ma ripeto ? inutile.
Non hai inteso ma f? lo stesso ... non posso essere pi? esplicito
Comment
-
-
rispettano in pieno la regola di non oltrepassare la mezzeria...
ne girano altri in rete di sti tipi greci,uno in particolare dove c'? quello col 999 e un motard che fanno dei traversi e dei sorpassi assurdi....sempre su stada....
sfidano troppo la sorte.
Comment
-
...........quotone!!!!!...bel paio d pirla sti due...gia mi c vedo....girettino turistico con la mia ragazza....dalla parte opposta uno d sti 2 COGLIONI cade e c sfalcia.....capisco in pieno le forze dell'ordine....spero che li acchiappano e dopo una bella multona gli levino la patente della moto a vita!!!!tanto quelli nn saranno mica motociclisti...Originally posted by marco636 View Postvengano in piasta che poi vediamo se hanno davvero la manetta grande
Comment
X

Comment