Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Yamaha YZF-R125 2008
Collapse
X
-
-
secondo me sotto ai 18 anni le migliori restano la RS e la Cagiva Mito..
io avevo questo mini bolide 50cc

ho rotto il filo dell'accelleratore un sacco di volte...ma non ce n'era per nessuno
Comment
-
è la prima moto che ho guidatoooo
però quella era bianca verde col faro quadrato e stava parcheggiata nel pollaio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
la serie NSR era il massimo a quei tempiOriginally posted by jetpipe View Postanche quelle dei miei tempi...ricordo il KK o il KZ come un sogno!
Per non parlare della NSR 125R NON carenata...uno sturbo!
cmq attualmente come 125 dico aprilia rs
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...006%20%202.jpg
Comment
-
-
le vecchie 125 erano pi? potenti perch? c'era maggiore sviluppo, per? anche quelle di adesso non ? che scherzano, le racing da enduro o motard sono altrettanto potenti...Originally posted by 996s View Postsi ma quelle potenze. . . . .
io avevo la 125 nera. . . .troppo bella!!!
altro che ste motine 125 di oggi. . . .
Comment
-
carina ? carina ma come le facevano una volta non le fanno pi? i 125....adesso guardano solo che sia bella da vedere o copiate dalle sue sorella maggiori ma bisogna mettere un p? di sound e prestazioni se no ai sedicenni gli conviene prendere un bello scooter......
Comment
-
quoto..che stai pure + comodoOriginally posted by nitros_80 View Postcarina ? carina ma come le facevano una volta non le fanno pi? i 125....adesso guardano solo che sia bella da vedere o copiate dalle sue sorella maggiori ma bisogna mettere un p? di sound e prestazioni se no ai sedicenni gli conviene prendere un bello scooter......
e magari coster? come la rs
...per? esteticamente ? bella se non fosse che ha le stesse cose del tzr 50 con solo il motore maggiorato
Comment
X

Comment