Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contro quei figli di.........
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostEsattamente...il mio intendimento sarebbe di aprire il classico 3d in 4 chiacchiere o nella sezione tecnica....come al solito...
Qui ESCLUSIVAMENTE foto e link della discussione di cui sopra!!Last edited by TAZ; 13-03-08, 15:29.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLeggendo i post dei ragazzi a cui hanno rubato il bene amato.....
mi domandavo...non sarebbe cosa buona avere un 3d lasciato in evidenza e riservato a 2 o 3 foto della moto rubata??
Se dovesse capitare di incontrare la moto rubata a uno di noi....bisognerebbe ricercare il 3d nel quale si racconta questo dramma.....trovare le foto....e paragonarle con quella magari incontrata qualche ora prima.
La presenza di un 3d del genere potrebbe consentire di memorizzare le bimbe trafugate e tenere gli occhi aperti!!
IMHO
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...http://88.149.192.114/forum/showthre...=315691...Come certamente sapete mi hanno rubato recentemente la moto.
Oramai non ho più speranze di trovarla, è andata. Però pagherei per "pizzicare" quei bastardi che l'hanno portata via!
Siccome qualcuno potrebbe imbattersi in qualche annuncio sospetto e, visto che il vecchio detto "oggi a me domani..." (non lo dico perché non lo auguro a nessuno) è oltremodo attuale nel campo delle moto, vi chiederei di segnalarmi eventuali annunci "sospetti".
D'altronde in qualche modo dobbiamo pur difenderci da queste merde di uomini...vero?
Vi metto pertanto, come da consiglio di max750s, una lista dei principali accessori montati sulla mia R1 2007 bianco-rossa (oramai ex!):
- forcella Fg43, amm. di sterzo e mono TTX36 tutto della Ohlins;
- completo Akrapovic in titanio;
- centralina by Peppo Russo;
- AIM MXL pista p&p per R1 2007;
- pedane e specchi Rizoma (anodizzati nero).
Le altre cazzatine non sto neppure ad elencarle!
Grazie a tutti, ciao.
PS: per il moderatore, sarebbe una stupidata mettere in riliavo un post in cui tutti gli utenti che hanno subito furti inseriscono la lista dei beni loro sottratti?
La cosa non ha purtroppo avuto molto seguito!Last edited by stradivari; 13-03-08, 18:13.
Comment
-
A suo tempo, l'idea l'avevo lanciata, ....... tante belle parole da molti, come st? accadendo qui, ma poi nulla di fatto.
Auguri !
P.S. : se si mette la sola foto del mezzo, senza descrizione di pezzi, difetti, ecc., ecc., non serve a niente, perch? la moto non viene venduta "intera"
Comment
X
Comment