[YOUTUBE]Vy2ci8a3GSA&feature=related[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che scarogna
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
qualche anno f?.......diciamo circa 18 mi ? successa una cosa simile
ero in un parcheggio privato chiamato parcheggione dove venivano fatte diverse esibizioni la domenica mattina, stavo in monoruota a candela cio? perpendicolare al terreno, quindi usando molto il freno posteriore, in terza la moto (RD 350 ) che aveva le gomme di legno dell'epoca ha perso trazione si ? storta ed ? riatterrrata fuori linea, mi ha quasi disarcionato, sono rimasto aggrappato con un piede sulla sella e le mani sul serbatotio, ma il parcheggio stava finendo quindi ho lasciato la moto,io ho ruzzolato per un p? la moto ha fatto una bella corsa da sola...............e alla fine si ? schiantata sulla delta integrale di un mio amico..........ha fatto una curva perfetta ed ? andata a scegliere propio la delta del mio amico
cosi' oltre a riparare la moto che si ? perecchio distrutta (i 2 tempi non hanno freno motore quindi si ? lanciata con una bella velocit?) ho ripagato anche lo sportello psteriore del mio amico..........
io mi sono fatto pure male e tornando a casa a causa dei semimanubri storti sono caduto di nuovo.
senza guanti e col giubbotto di pelle (Shot)
mani completamente disintegrate..........e giubbotto rimasto senza maniche !!!!!
povera mamma quante ne ho combinate
Comment
-
leggendo questa... sono curioso di sentire pi? storie del genere!! mi prenoto per la prima cronoscalata che riuscirai a fareOriginally posted by livelegend View Postqualche anno f?.......diciamo circa 18 mi ? successa una cosa simile
ero in un parcheggio privato chiamato parcheggione dove venivano fatte diverse esibizioni la domenica mattina, stavo in monoruota a candela cio? perpendicolare al terreno, quindi usando molto il freno posteriore, in terza la moto (RD 350 ) che aveva le gomme di legno dell'epoca ha perso trazione si ? storta ed ? riatterrrata fuori linea, mi ha quasi disarcionato, sono rimasto aggrappato con un piede sulla sella e le mani sul serbatotio, ma il parcheggio stava finendo quindi ho lasciato la moto,io ho ruzzolato per un p? la moto ha fatto una bella corsa da sola...............e alla fine si ? schiantata sulla delta integrale di un mio amico..........ha fatto una curva perfetta ed ? andata a scegliere propio la delta del mio amico
cosi' oltre a riparare la moto che si ? perecchio distrutta (i 2 tempi non hanno freno motore quindi si ? lanciata con una bella velocit?) ho ripagato anche lo sportello psteriore del mio amico..........
io mi sono fatto pure male e tornando a casa a causa dei semimanubri storti sono caduto di nuovo.
mani completamente disintegrate..........e giubbotto rimasto senza maniche !!!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per adesso ? quasi certo il 20 aprile a radicondoli, anche se sar? ancora mezzo rotto e fuori forma ci vado lo stesso.........Originally posted by catoblepa View Postleggendo questa... sono curioso di sentire pi? storie del genere!! mi prenoto per la prima cronoscalata che riuscirai a fare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqualche anno f?.......diciamo circa 18 mi ? successa una cosa simile
Scusami ma leggendo il tuo racconto mi sono pisciato dalle risate.
Comment
X

Comment