Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma so pazzi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    il pericolo secondo me ? che il corpo, proprio la struttura ossea, del cane non possa sostenere quello di una Tigre sulla schiena...sar? anche un Rott, ma la tigre pesa almeno 4 volte il cane...
    MA io ho un rott non di quelli piccoli ma la razza pi? grande
    ? un afemmina e pesa 67 kg
    io ne peso 87kg
    quando andiamo a correre insieme se lei si ferma di colpo io faccio l'effetto bandiera non so se hai presente e lei non si schioda di 1mm
    dubito che un tigrotto sulla schiena gli faccia qualcosa anche perch? dal video si vede che
    1 son stati allevati insieme
    2 la tigre ci sta giocattolando e sicuramente non vuole fargli male
    3 quando la tigre esagera il rott glie lo fa capire
    ovvio che se si scontrasse la tigre col rott il povero rott sarebbe mesos maluccio pero li sono in 2 e la tigre 1 e la tigre sarebbe svantaggiata
    diciamo che uscirebbero malconci tutti e 3
    quando gioco con la mia ogni tanto mi prende sul sedere col muso e mi alza e ripeto 87 kg alzati col muso
    mentre quando ? pi? giocherellona mi tende gli agguati e sbam mi salta in braccio
    il 70 % delle volte rotolo per terra il 30 % la scanso
    io mi sempre e lei si diverte ancora d +
    il bello ? che ha una sensibilita nei morsi assurda
    quando giochiamo a tirare la corda che vabbe lei al max usa un 20% della sua forza (a volte non so se sono io a far giocare lei o lei a far giocare me) se per caso perde la presa e rimordendo becca la mia mano istantaneamente molla la presa ma proprio all istante come il dente tocca la pelle , non so come faccia

di cani ne ho avuti tanti ma il rottweiler ? quello con il carattere migliore e pi? dolce
    sa che ? grosso e che incute timore e non gli serve aggredire per spaventare gli estranei basta che gli si avvicini
    al contrario dei cani pi? piccoli che son degli attacabrighe io oltre al rott ho una pechinese che dire ha un carattere

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      MA io ho un rott non di quelli piccoli ma la razza pi? grande
      ? un afemmina e pesa 67 kg
      io ne peso 87kg
      quando andiamo a correre insieme se lei si ferma di colpo io faccio l'effetto bandiera non so se hai presente e lei non si schioda di 1mm
      dubito che un tigrotto sulla schiena gli faccia qualcosa anche perch? dal video si vede che
      1 son stati allevati insieme
      2 la tigre ci sta giocattolando e sicuramente non vuole fargli male
      3 quando la tigre esagera il rott glie lo fa capire
      ovvio che se si scontrasse la tigre col rott il povero rott sarebbe mesos maluccio pero li sono in 2 e la tigre 1 e la tigre sarebbe svantaggiata
      diciamo che uscirebbero malconci tutti e 3
      quando gioco con la mia ogni tanto mi prende sul sedere col muso e mi alza e ripeto 87 kg alzati col muso
      mentre quando ? pi? giocherellona mi tende gli agguati e sbam mi salta in braccio
      il 70 % delle volte rotolo per terra il 30 % la scanso
      io mi sempre e lei si diverte ancora d +
      il bello ? che ha una sensibilita nei morsi assurda
      quando giochiamo a tirare la corda che vabbe lei al max usa un 20% della sua forza (a volte non so se sono io a far giocare lei o lei a far giocare me) se per caso perde la presa e rimordendo becca la mia mano istantaneamente molla la presa ma proprio all istante come il dente tocca la pelle , non so come faccia

di cani ne ho avuti tanti ma il rottweiler ? quello con il carattere migliore e pi? dolce
      sa che ? grosso e che incute timore e non gli serve aggredire per spaventare gli estranei basta che gli si avvicini
      al contrario dei cani pi? piccoli che son degli attacabrighe io oltre al rott ho una pechinese che dire ha un carattere
      Ma io infatti parlavo soprattutto per la schiena, ce l'ho anch'io il cane, anche se ? un Cocker di 20kg, e so che sono molto forti (ricordo il Rott di un amico che giocava con i copertoni del trattore )...e s? anche che sono giocherelloni...io parlavo proprio del peso della tigre sulla schiena....

Comment

• Font Size
        i romani mettevano un leone in una gabbia contro tre molossi per vedere chi moriva prima..questi...?

Comment

• Font Size
          bè ho trovato questi 3 video, credo sia svelato il mistero, anche se non sono i soliti protagonisti del video con i rott, la tigre viene abituata sin da cucciola a giocare con cani sia grandi che piccoli

[YOUTUBE]vLdM-3ro5sQ&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]fnRyezD2Xzs&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]L12CV7LlR_4&feature=related[/YOUTUBE]
          Last edited by Goldrake; 21-03-08, 17:41.

Comment

X
          Working...
          X