Originally posted by terremoto
View Post
? un afemmina e pesa 67 kg
io ne peso 87kg
quando andiamo a correre insieme se lei si ferma di colpo io faccio l'effetto bandiera non so se hai presente e lei non si schioda di 1mm
dubito che un tigrotto sulla schiena gli faccia qualcosa anche perch? dal video si vede che
1 son stati allevati insieme
2 la tigre ci sta giocattolando e sicuramente non vuole fargli male
3 quando la tigre esagera il rott glie lo fa capire
ovvio che se si scontrasse la tigre col rott il povero rott sarebbe mesos maluccio pero li sono in 2 e la tigre 1 e la tigre sarebbe svantaggiata
diciamo che uscirebbero malconci tutti e 3
quando gioco con la mia ogni tanto mi prende sul sedere col muso e mi alza e ripeto 87 kg alzati col muso
mentre quando ? pi? giocherellona mi tende gli agguati e sbam mi salta in braccio
il 70 % delle volte rotolo per terra il 30 % la scanso
io mi
sempre e lei si diverte ancora d +il bello ? che ha una sensibilita nei morsi assurda
quando giochiamo a tirare la corda che vabbe lei al max usa un 20% della sua forza (a volte non so se sono io a far giocare lei o lei a far giocare me) se per caso perde la presa e rimordendo becca la mia mano istantaneamente molla la presa ma proprio all istante come il dente tocca la pelle , non so come faccia
di cani ne ho avuti tanti ma il rottweiler ? quello con il carattere migliore e pi? dolce
sa che ? grosso e che incute timore e non gli serve aggredire per spaventare gli estranei basta che gli si avvicini
al contrario dei cani pi? piccoli che son degli attacabrighe io oltre al rott ho una pechinese che dire ha un carattere

Comment