mica male girare in 203 e parlare di... traffico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i video onboard 'dei veloci'
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
ma la gente in pista che ***** ci va a fare...... quel coglione d'un francese fermo in mezzo alla curva cosa fa????Originally posted by Goldrake View Postquesto on board che avevo già postato è da paura, lui e quello davanti
[YOUTUBE]QTa8pa-Q_gQ[/YOUTUBE]
maledetti galletti dementiLast edited by Millejager; 21-03-08, 12:42.
Comment
-
Hello, qui puioi trovare tutte le mie vids!
C'? una gara una salita poco bella, poi una video con un giro a Valencia, un a Almeria e una gara in salita moooolto bella e veloce
http://www.rv-gantner.ch/index.php?o...d=72&Itemid=20
Comment
-
che spettacolo valenciaOriginally posted by Herv?_Gantner View PostHello, qui puioi trovare tutte le mie vids!
C'? una gara una salita poco bella, poi una video con un giro a Valencia, un a Almeria e una gara in salita moooolto bella e veloce
http://www.rv-gantner.ch/index.php?o...d=72&Itemid=20
Comment
-
Visto che il video del 2.03 era il mio confermo che con quel tempo nel trofeo parti a met? griglia, diciamo che in cronometrate ho tirato giu un altro secondo e mezzo e sarei partito cmq a met? griglia della finale supercampione
ad ogni modo questo ? sempre un giro delle libere per? ? un 2.02.3 ma sempre di cancello si tratta
[YOUTUBE]qO-naQyTOz4[/YOUTUBE]
Comment
-
pagherei per andare cosiOriginally posted by Nexz View PostVisto che il video del 2.03 era il mio confermo che con quel tempo nel trofeo parti a met? griglia, diciamo che in cronometrate ho tirato giu un altro secondo e mezzo e sarei partito cmq a met? griglia della finale supercampione
ad ogni modo questo ? sempre un giro delle libere per? ? un 2.02.3 ma sempre di cancello si tratta
[YOUTUBE]qO-naQyTOz4[/YOUTUBE]
Comment
-
Fede... perch? scali in 3? prima di entrare nella Casanova!?
Lascia la 4? e falla scorrere col motore un pochino morto... non serve scendere impiccati fino alla Arrabbiata1 e poi inserire la 4? per salire... forse la moto allargher? un pelino nel cambio della Savelli... ma ti assicuro che fai molta pi? strada e velocit?...
provare per credere...
Comment
-
si manu, eran le prove di venerdi e avevo appena provato ad allungare il rapporto e ho provato come andava facendola di terza, da sabato poi son tornato a farla di quarta e in effetti paga di pi?....Originally posted by Manu #99 View PostFede... perch? scali in 3? prima di entrare nella Casanova!?
Lascia la 4? e falla scorrere col motore un pochino morto... non serve scendere impiccati fino alla Arrabbiata1 e poi inserire la 4? per salire... forse la moto allargher? un pelino nel cambio della Savelli... ma ti assicuro che fai molta pi? strada e velocit?...
provare per credere...

Comment
X

Comment