Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Jefferies Tribute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    David Jefferies Tribute



    spero vi piaccia!

    [YOUTUBE]4OwBXlycV88[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    stupendo......da brividi

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rispetto Rispetto Rispetto!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          video da brividi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un bellissimo video in memoria di un grandissimo campione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi scendono le Lacrime..!
              Toccante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ?Those Who Risk Nothing, Do, Achieve, & Become Nothing?


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il tributo è bellissimo ma preferisco ricordarlo così

                  [YOUTUBE]REpokRPUX1Q&feature[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]SOnCWTXcvOM&feature[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]LXNefpiaqHs&feature[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stupendamente triste

                    quando vedo questi grandi uomini non mi capacito della loro scomparsa, mi f? rabbia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il dvd di mondocorse di DJ ? molto bello, il padre spiega bene molte cose, ? bello e commovente.

                      la verit? ? che Big Dave (uno dei miei idoli) era un ragazzone semplice che ? diventato una star del TT ma il suo vero sogno erano le corse in pista........quelle vere, nel suo caso la sbk inglese.

                      lui arriva alle corse stradali quasi per caso.

                      resta il fatto che DJ era campione stock inglese e come norma si aspettava la promozione alla sbk inglese.

                      ma aveva un problema era troppo grosso e grasso, quindi aveva un immagine non giusta per la sbk...........

                      l'anno dopo che ha vinto la stock non solo non ha trovato un posto in sbk ma non ha ritrovato nemmeno il posto sulla sua stock............

                      ha dovuto allestire una gsxr da solo per poter partecipare alla stock........nonostante fosse il campione in carica.

                      qualche mese dopo le prove al TT non vanno bene

                      questo insieme alla frustazione per quello che era successo nella sua carriera ha un certo peso sulla morte di DJ

                      per la cronaca quando ? morto era cmq tra i protagonisti della stock..........nonostante la moto fatta in casa e nonostante i kg di troppo......

                      sono convinto che qualcuno gli avesse dato fiducia e un posto in sbk inglese sarebbe ancora vivo

                      per me ? come se fosse un amico mai conosciuto, gli voglio bene (anche se non c'? pi?) e spesso penso a lui come lo faccio per qualche altro amico che se n'? andato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissimo e toccante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mettete tutti i vostri commenti qua


                          http://88.149.192.114/forum/showthre...avid+Jefferies

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? gi?, che quello che st? per dire riaccender? una discussione che scaturisce ogni volta si tratti questo argomento e sono anche certo che sar? frainteso ma comunque ragazzi resta una considerazione da fare.
                            Fino a che gare come il TT o comunque gare su circuiti stradali esisteranno, pur con il loro terribile fascino, fascino dal quale pure io sono colpito, saremo sempre qu? a piangere campioni come DJ o JD.

                            Accetto tutte le considerazioni del caso sul libero arbitrio di scegliere volontariamente (o forse obbligatoriamente visto quello che ha scritto livelegend poco sopra) questo tipo di gare ma resto dell' idea che non avremmo potuto goderci per tutti questi anni piloti come Rossi, Biaggi, Capirossi e moltissimi altri se questi avessero gareggiato in questo tipo di gare.

                            Quindi come avrete capito continuer? ad essere diabolicamente attratto da queste immagini ma ad ogni pilota che perder? la vita per questa sua (nostra) passione sar? sempre pi? incazzatamente (per il dispiacere di un' altra vita persa) contrario a questo tipo di gare.

                            Forse per qualcuno avr? detto delle stronzate immani oppure delle ovviet? trite e ritrite ma questa volta mi andava di dirle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              assolutamente lecito e condivisibile quello che dici... il tt ? e sar? secondo me senpre una gara "controversa".... ha un fascino indubbio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X