Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia dei passaggi bassi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma uno a 9g nn ? bello e svenuto da un pezzo? da quanto ho sentito dire il limite degli aerei da combattimento attuali ? il pilota, nn il mezzo... un eurofighter credo che strutturalmente possa sopportare 12-13g di accelerazione senza nessun problema, ? il pilota che sviene a quel punto...

Vero:il limite ? umano. Cmq anche per la struttura dell'aereo dipende dal tipo di configurazione ossia dai vari carichi appesi sotto alle ali o in fusoliera.
    9G sono tanti, ma con l'allenamento e alcune tecniche che ti insegnano, ? un carico che si regge, certo, se transitorio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Snauzer View Post
      io dico solo che a far ste cagate qualcuno sul cermis ha tirato giu una funivia...
      e ma che 2 coglioooooni

Comment

• Font Size
        ... ...

Comment

• Font Size
          ebbene si

ragazzi inel forum sono presenti anche dei cyborg
          grandi ragazzi invidia rulez

Comment

• Font Size
            quanto pagherei pur di fare un giro su un aereo del genere

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Quello era un idiota che volava nel modo sbagliato nel posto sbagliato.

Ci? premesso......confermo che le botte di adrenalina che mi ha regalato il mio Starfighter non c'? turni in pista che tenga!!!
              noooooo il fabbricavedove

Comment

• Font Size
                Albtuono: ti chiedi se quell'idiota dell'alpe Cermis ? in servizio? Presumo di no. Era un pilota americano di Marina che volava su un A6 Prowler. So che in USA ? finito sotto processo con una condanna, probabilmente non ha fatto un giorno di galera ma l'hanno cacciato dal servizio.

No mi riferivo al F104, se non sbaglio ? un mezzo molto vecchio.
                E' ancora utilizzato?

Comment

• Font Size
                  qui vicino ho l'aeroporto di levaldigi che è stato per anni inutilizzato (anche se aperto) e lo usavano per fare i test del sistema ILS (mi sembra si chiamasse cosi) sui caccia (nn so che caccia)...

passando li sopra un giorno, nn so se per scherzo ho che ha scalato una marcia e c'ha dato giu deciso con l'acceleratore....

booom

che botta quando sorpassa la velocità del suono....nn pensavo si sentisse anche da fuori xò

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    e ma che 2 coglioooooni

Quoto... e che palle ah?...

Comment

• Font Size
                      io a volte li vedo decollare da aviano :-) Gli F15 (quelli con due motori) sono impressionanti! Sembrano palle di cannone!! e di notte è realmente uno spettacolo vederli con ste due scie azzurre.. (poi ovvio.. nessuna considerazione su quello che vanno a fare...)
                      Aggiungo una cosa simpatica.. sono stato recentemente a cape canaveral.. e li tutti gli aerei del mondo diventano dei lego :-)
                      sempre un F15 ha più o meno 15mila kg di spinta al secondo.. uno shuttle quando parte ne ha.. ehmm.. a spanne.. 2 milioni!! dico.. due milioni di kg di spinta!!! ehehehe... un motore dello shuttle (ne ha tre) sviluppa oltre 12milioni di cv!!! (o hp come dicono gli americani!!) più una quantità indefinita i due razzi supplementari che servono per il lancio..
                      Consumo? ehehe... ogni motore dello shuttle si beve 1300 litri al secondo.. mentre.. i due booster restano accesi per una trentina di secondi.. in questo lasso di tempo riescono a ciucciare quasi tre milioni di litri :-)
                      Non male eh...

Comment

• Font Size
                        ...io ve invidio anche solo per il fatto che non avete paura di volare...!!

...ma portate ancora caccia oppure anche di linea..?

io a volte li vedo decollare da aviano :-) Gli F15 (quelli con due motori) sono impressionanti! Sembrano palle di cannone!! e di notte è realmente uno spettacolo vederli con ste due scie azzurre.. (poi ovvio.. nessuna considerazione su quello che vanno a fare...)
                        Aggiungo una cosa simpatica.. sono stato recentemente a cape canaveral.. e li tutti gli aerei del mondo diventano dei lego :-)
                        sempre un F15 ha più o meno 15mila kg di spinta al secondo.. uno shuttle quando parte ne ha.. ehmm.. a spanne.. 2 milioni!! dico.. due milioni di kg di spinta!!! ehehehe... un motore dello shuttle (ne ha tre) sviluppa oltre 12milioni di cv!!! (o hp come dicono gli americani!!) più una quantità indefinita i due razzi supplementari che servono per il lancio..
                        Consumo? ehehe... ogni motore dello shuttle si beve 1300 litri al secondo.. mentre.. i due booster restano accesi per una trentina di secondi.. in questo lasso di tempo riescono a ciucciare quasi tre milioni di litri :-)
                        Non male eh...
                        ...beh per le sparate semaforo - semaforo è na figata...!!

Comment

• Font Size
                          Devo un p? di risposte....

Slapshot: Fabbrica di vedove un par di palle! quelle sono le solite balle messe in giro da giornalisti di bassa lega. Certo, non era l'aereo pi? facile del mondo, ma da l? a... La mia ex ? divorziata, non vedova!
                          Albtuono: No, lo Spillone ? stato radiato circa tre anni fa dopo una quarantennale, magnifica carriera! Rester? sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di pilotarlo!
                          Incoscente: il botto che puoi aver sentito ? senz'altro dovuto all'inserimento dei post bruciatori, non era certo il bang sonico: nessun pilota AM sarebbe cos? folle di farlo a bassissima quota, visto che il volo supersonico in Italia ? autorizzato solo sopra i 37.000 piedi di quota e in determinate zone.
                          Ci sono poi delle aree particolari sul mare dove ? autorizzato anche a quota zero, ma, ripeto sone zone delimitate interdette a qualsiasi altro aereo o natante.
                          Arz: il J79, il motore del 104, aveva circa 9 tonellate di spinta per un consumo max di 32.000 libbre di JP4 / ora, ossia circa 15 ton di carburante ciucciate in un'ora. Diciamo che tirando al max ...era una spugna!
                          Filo: Mi sa che nel forum l'unico che vola ancora sui caccia ? Tornado che vola, appunto, sull'omonimo aereo. Personalmente dopo l'AM sono finito a volare aerei di linea per la quasi ex compagnia di bandiera e adesso, da un p? di anni, mi diverto un mondo a pilotare i Canadair antincendio della Protezione Civile.

Rag?.....a esposizione!

Comment

• Font Size
                            la bassissima quota è troppo una valanga di adrenalina, spettacolo!!!

Mamma le mutande che ha cambiato il pilota che ha "visto in faccia ai cefali!

X L'incoscente: fidati che non è certo andato supersonico su levaldigi, sarebbe ancora a prendere merda...

Comunque sia chiara una cosa, questi passaggi che vedete si fanno solo in particolari occasioni e sempre autorizzati, chi li fa " aumma aumma" (tipo il video postato in seguito") solitamente li posta dopo essere uscito dalla forza armata... Ciò non toglie che si possa essere ciulat lo stesso. Quando ero in Canada per il mio addestramento, girava un video impressionante di un tipo che , con un f5, volava nell'immenso range di Cold lake seguendo i fiumi, ben al di sotto delle cime degli alberi... Fece girare il video una volta "al sicuro" in compagnia civile, fece così scalpore che fu licenziato anche dalla compagnia......
                            Last edited by tornado; 25-03-08, 10:53.

Comment

• Font Size
                              vi ammiro davvero parecchio...starei ore a sentir parlare di aerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Filo: Mi sa che nel forum l'unico che vola ancora sui caccia ? Tornado che vola, appunto, sull'omonimo aereo. Personalmente dopo l'AM sono finito a volare aerei di linea per la quasi ex compagnia di bandiera e adesso, da un p? di anni, mi diverto un mondo a pilotare i Canadair antincendio della Protezione Civile.

Rag?.....a esposizione!
                                ehi, non dimenticare LUI, l'unico, il vero, il solo PILOTA TOTALE DI JET!!!.
                                ....................................
                                .................................... VYPER

Chiss? cosa star? collaudando ora che ha appeso il casco al chiodo e si gode la famiglia........

Secondo alcune voci ben informate ? stato assunto come caposolista alla " Air folletto", fa voli radenti sui tappeti durante le dimostrazioni a casa delle vecchiette che lo lasciano entrare

Comment

X
                                Working...
                                X